Studio Legale & Tributario Bonacina

Studio Legale & Tributario Bonacina

Presentazione dello Studio:

Grazie alle specifiche competenze degli avvocati dello studio, i clienti potranno godere di consulenza ed assistenza legale nel campo civile, penale e tributario. Tutto ciò all’interno di un unico studio, ove i vari professionisti, lavorando da anni in sinergia, costituiscono un team affiatato e vincente, capace di garantire ai propri clienti un servizio mirato, efficiente e di qualità. Lo Studio assiste la propria clientela privata ed aziendale nel campo stragiudiziale e giudiziale nelle seguenti materie:

Civile
Diritto commerciale e societario; Responsabilità civile; Diritto del lavoro; Successioni; Diritto fallimentare; Diritto di famiglia, Diritto bancario; Recupero crediti; Contrattualistica nazionale ed internazionale.

Penale
Assistenza a soggetti indagati/imputati e persone offese per: Reati contro la persona, contro il patrimonio, reati societari e fallimentari; reati tributari, Responsabilità amministrativa delle società e modelli di organizzazione, gestione e controllo (l. 231/01), responsabilità medica e professionale in genere. Ove opportuno, l’assistenza viene prestata anche a mezzo dello svolgimento di mirate indagini difensive.

Tributario
Assistenza e rappresentanza nelle controversie fiscali presso le Autorità fiscali italiane (redazione di interpelli, assistenza nei procedimenti di rimborso, di accertamento con adesione e di autotutela davanti agli Uffici dell’Agenzia delle Entrate) e, in sede giurisdizionale, presso le Commissioni tributarie, la Corte di Cassazione e le altre magistrature superiori.

All’occorrenza, lo Studio si avvale della collaborazione esterna di professionisti e consulenti, quali Notai, Consulenti del lavoro, Commercialisti e Revisori Ufficiali dei conti, Medici Legali, Ingegneri, Investigatori.
 Manda un'email all'Avv. Stefano Bonacina
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive:
Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano Membro del portale dal: July 2014

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

Avvocato Pontenani
avvocato cassazionista, mi occupo prevalentemente di diritto penale, svolgo la professione dal 1998.
sono abilitata alle difese al Tribunale...
Luxury Law
Luxury Law è uno studio legale internazionale che assiste clientela italiana e straniera nei diversi ambiti del diritto, fornendo assistenza...
Studio Legale LBMG
Lo Studio Legale, fondato da professionisti avvocati specializzati in aree giuridiche differenti, pone molta attenzione all'aspetto personale nella...
Carla Etzi
Da anni mi occupo prevalentemente di: - consulenza "day by day" nella gestione dei rapporti di lavoro in relazione a qualsivoglia problematica che...
Studio Legale Tributario RIA TREVISIOL
Lo Studio Legale Tributario dell'avv. Fabio Ria e dell'avv. Roberta Trevisiol si occupa dell’assistenza sia nel campo della consulenza che nel...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!