Studio Legale Zanon

Studio Legale Zanon

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Zanon è una struttura giovane e dinamica che si contraddistingue per la particolare e costante attenzione per le esigenze ed i bisogni del cliente, del quale si ritiene partner con il fine di perseguire una crescita comune nel tempo.

Per questo i componenti dello Studio danno la massima importanza al rapporto di fiducia con i propri clienti e cercano di soddisfare al meglio le loro esigenze mediante attività di formazione costante, facile reperibilità dei propri professionisti, analisi ed individuazione delle soluzioni più adeguate per ottimizzare il rapporto tempo / obiettivi/ costi, anche attraverso l'utilizzo di strumenti stragiudiziali per la definizione delle vertenze.


Lo Studio offre la propria consulenza e assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, a privati, società e società cooperative.

Tutti i professionisti dello Studio danno la massima importanza al rapporto di fiducia con i propri clienti e cercano di soddisfare al meglio le loro esigenze mediante:

attività di informazione e aggiornamento costante; ampia disponibilità e reperibilità dei componenti dello studio; risposte puntuali a tutte le esigenze dei propri clienti; massima riservatezza delle questioni trattate e delle informazioni ottenute nell'espletamento del mandato; predilezione per la definizione stragiudiziale delle vertenze; individuazione dei mezzi più adeguati per ottimizzare il rapporto tempo / obiettivi.
 Manda un'email all'Avv. Zanon Riccardo
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Padova Membro del portale dal: June 2014

Altri Studi Legali in Veneto > Padova

Sofia Tremolada
Avvocato specializzato in diritto di famiglia, diritto minorile, recupero crediti, amministrazioni di sostegno. Mediatore familiare iscritto...
Alessandro Baraldo
Lo studio si occupa sistematicamente delle problematiche giuridiche relative al diritto civile, con particolare riferimento al diritto immobiliare,...
Studio Legale AC Law - Ceccon & Associati
Lo Studio Legale AC Law - Ceccon & Associati concentra la propria attività su vari settori del diritto, tutti connessi alle esigenze interne ed...
Studio Legale Spina
Studio legale di diritto del lavoro.

Obiettivo dello studio è l'attività giuslavoristica, in ogni sua declinazione, con particolare...
antonio bonsangue
Esperienza acquisita sia nell'attività giudiziale che in quella stragiudiziale, incentrata prevalentemente in diritto e procedura penale,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!