Studio Legale Avv. Davide Bosio

Presentazione dello Studio:

L’Avv. Davide Bosio è iscritto all’Albo degli Avvocati di Torino dal 1998 dove esercita la professione ed è iscritto presso le liste per il patrocinio gratuito a spese dello stato.
L’ Avv. Davide Bosio si occupa di ogni aspetto del diritto delle obbligazioni e di contrattualistica, diritto dei condomini e di responsabilità civile, di diritto del lavoro e della previdenza, di diritto delle successioni e di diritto delle locazioni, del recupero crediti, di esecuzioni mobiliari ed immobiliari.
Ha maturato, inoltre, un'esperienza di grande rilevanza nell’area del diritto di famiglia e delle persone (tra cui separazione, divorzio, tutela ed amministrazione di sostegno, diritto minorile), avendo altresì esercitato funzioni di curatore speciale dei minori presso il Tribunale dei Minorenni di Torino.
L'Avv. Davide Bosio è attento alle esigenze degli assistiti che hanno nel corso degli anni costruito un rapporto di solida e comprovata confidenza, affidandosi a lui per ogni questione sia di natura professionale e lavorativa sia di natura personale e familiare in cui possano incorrere.

 Manda un'email all'Avv. Davide Bosio
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Torino Membro del portale dal: February 2014

Altri Studi Legali in Piemonte > Torino

Studio legale avvocato Ernesto Cacace
Esercito la professione di avvocato in ambito civilistico e penalistico eventualmente connesso; consistente esperienza nel campo del recupero...
Roberto Franco
Da sempre l'avvocato Roberto FRANCO, del Foro di Torino, si occupa di consulenza e assistenza nell'ambito dei diversi settori in cui si articola il...
Studo legale Avv. Daniela D'Adderio
Lo studio fornisce assistenza e consulenza in tutti i settori del diritto civile, sia in campo stragiudiziale, sia nei contenziosi giudiziali ed...
Studio Legale Avv. Davide Bosio
L’Avv. Davide Bosio è iscritto all’Albo degli Avvocati di Torino dal 1998 dove esercita la professione ed è iscritto presso le liste per il...
Avvocato Divorzista Torino
Lo studio offre consulenza e assistenza legale specializzata in Diritto di Famiglia e dei Minori, nella Tutela della Persona e del Patrimonio.
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!