Studio Legale Di Carlo

Presentazione dello Studio:

Lo studio legale, che si avvale della collaborazione di più professionisti specializzati e preparati, si occupa prevalentemente, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, di diritto civile, diritto commerciale e societario, diritto tributario, diritto del lavoro, diritto internazionale, diritto penale, contrattualistica e consulenza societaria alle imprese.

Negli anni, inoltre, lo studio ha maturato esperienza ed acquisito competenza nella materia del diritto sportivo professionistico e dilettantistico, prestando consulenza ed assistenza nei confronti di calciatori professionisti, agenti di calciatori, società di calcio professionistiche e dilettantistiche.

Grazie, altresì, alla stabile collaborazione con dottori commercialisti, revisori contabili e consulenti del lavoro, lo studio è in grado di offrire ai propri clienti una vasta gamma di servizi di consulenza nell'ottica di garantire completezza, efficienza, professionalità e tempestività.

Lo studio, grazie ad una collaudata rete di relazioni con autorevoli figure professionali esterne provenienti da diverse aree di attività (notai, commercialisti, consulenti del lavoro, geometri e periti tecnici, ingegneri, agronomi, etc.), si occupa da anni, assistendo imprese nazionali ed estere, nonché numerosi enti locali, di procedure espropriative, gestendo l'intero iter amministrativo ed il contenzioso legale naturalmente connesso all'esperimento di tali procedure.

Lo studio, con sede principale a Campomarino (CB) e Milano, è operativo su tutto il territorio nazionale, grazie ad una fitta rete di collaborazioni con altri primari studi legali.

 Manda un'email all'Avv. Avv. Giuseppe DI CARLO
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Larino Membro del portale dal: January 2014

Altri Studi Legali in Molise > Campobasso

avv. Tommaso David
Lo studio si occupa, prevalentemente, di diritto bancario, fallimentare, procedure esecutive immobiliari.
In particolare allo studio...
avv. Teresa Discenza
Lo studio legale Discenza opera in diversi campi del diritto, civile, penale e amministrativo, in particolare si ocupa di diritto di famiglia,...
Avv. Antonella Mancinelli
Lo studio legale è situato a Larino (CB) alla Via Mazzini n° 4, nei pressi del Tribunale.
Oltre alle materie indicate ci si occupa anche di...
Dott. Silvio Dioguardi
Servizi offerti:
Processo Civile, Diritto di Famiglia, Separazione e Divorzio, Edilizia, Urbanistica, Infortunistica Stradale, Locazione...
avv. Massimiliano De Filippis
L'avv. Massimiliano De Filippis si occupa prevalentemente di diritto penale, del lavoro, minorile e di famiglia.
Si occupa anche di...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!