Avv. Enrica Caon

Avv. Enrica Caon

Presentazione dello Studio:

L'avv. Enrica Caon del Foro di Milano si avvale di una rete capillare di corrispondenti in Italia e all'Estero che interagiscono costantemente con lo Studio, oltre ad esperti contabili, fiscali, amministrativi e previdenziali.

Opera in tutto il campo del diritto civile offrendo la propria assistenza sia ai Privati che alle Imprese e svolge attività di consulenza per ogni problematica di diritto civile, diritto del lavoro, diritto commerciale e problematiche affini, ponendo una vasta gamma di servizi che spaziano dalla difesa stragiudiziale a quella giudiziale ed infine esecutiva.

I principi ai quali si ispira sono:
AGILITÀ: si evadono nell'immediato tutte le richieste, garantendo un servizio puntuale e preciso, indirizzandole al professionista competente grazie alla rete di legami professionali in tutta Italia e all'Estero.
VELOCITÀ: si risponde prontamente ai quesiti dei Clienti tramite e-mail e viene fissato subito un'appuntamento per l'analisi concreta del caso. L'approccio al lavoro è quello di anticipare e prevenire i bisogni, necessità e problemi dei Clienti, fornendo un supporto continuativo e pragmatico nella gestione della loro attività e relative problematiche.
RAPPORTO FIDUCIARIO CLIENTE-AVVOCATO: si rivolgono le attenzioni necessarie ad ogni Cliente instaurando un rapporto personalizzato, curando un ascolto attento e una metodica analisi delle situazioni. Obiettivo preminente oltre al rapporto fiduciario è altresì quello della tutela del Clienti, garantita da un massimo livello di riservatezza e confidenzialità.

Lo Studio ha sede nel cuore di Milano, a due passi dal Tribunale e da Piazza V Giornate.

Recapiti di studio: 339.1263704; E-mail: avv.enricacaon@gmail.com
 Manda un'email all'Avv. avv. Enrica Caon
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive: Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano Membro del portale dal: November 2013

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

Studio Legale Pucci
Lo studio Pucci si stabilisce a Inveruno nel 1996, forte di precedenti esperienze formative iniziate presso l'Avvocatura dello Stato di Milano e...
avv silvia netti
Sono avvocato in Milano, da poco svolgo la professione in maniera autonoma (per anni ho collaborato in uno studio legale associato); mi occupo di...
Studio Legale avv. Kipouropoulos
Avv. sotiris Kipouropoulos
Studio Legale avv. Kipouropoulos
Via Kolokotroni 156
18536 - Pireo - GRECIA
Telefono:...
Studio legale avvocato Mazzotta
Lo studio legale Mazzotta garantisce da diversi anni consulenza ed assistenza sia stragiudiziale che giudiziale di alto profilo a Milano ed in...
Avv. Massimiliano Tarasconi
Studio Legale Tarasconi specializzato in diritto Civile : Commerciale e societario, Diritto del lavoro e sindacale, Diritto assicurativo e...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!