Avv. Diego Bracciale

Avv. Diego Bracciale

Presentazione dello Studio:

L'Avvocato Diego Bracciale ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l'Università di Urbino Carlo Bo ed è iscritto presso l'Albo degli Avvocati di Chieti dal 23/10/2012, in qualità di avvocato abilitato al patrocinio.
L'avv.Bracciale offre assistenza legale in merito alle questioni aventi come oggetto il diritto civile e soprattutto penale, ed ha maturato una solida esperienza nell'ambito del recupero crediti ed in materia di esecuzioni.
Servizi:
Consulenze finanziarie
Istanze di fallimento
Assistenza giudiziale e stragiudiziale per la gestione del credito
Esecuzioni
Contrattratualistica
Responsabilità civile
Arbitrati
Locazioni
L'Avvocato Diego Bracciale offre consulenza ed assistenza legale anche in riferimento alle questioni concernenti il diritto dei consumatori, bancario, tributario, oltre ad essere preparato circa le questioni legali che hanno come oggetto la proprietà intellettuale del lavoro.
I clienti possono contattare l'avv. Bracciale per ricevere consulenze di diversa natura legale, anche in materia di risarcimento danni della persona.
Disponibile per urgenze anche nel week end.
 Manda un'email all'Avv. Diego Bracciale
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Chieti Membro del portale dal: October 2013

Altri Studi Legali in Abruzzo > Chieti

Avv. Angelo D'Aurelio
L'avv. Angelo D'Aurelio si occupa di recupero crediti, contrattualistica in genere, assistenza per costituzione di ditte, società, agenzie di...
Avv. Domenico Barbone Paolini
Mi occupo di controversie inerenti al diritto civile, in particolare: recupero crediti, locazioni, risarcimento danni e materia condominiale.
...
Studio Legale Avv. Maria Grazia PICCININI
Lo studio segue ormai da trent'anni varie problematiche quali la conflittualità relativa alle separazioni e divorzi, la questione minori, segue i...
Maria Raluca Marginean
Sono un avvocato di origine rumena mi occupo di diritto penale , diritto minorile e famiglia. Inoltre mi occupo di diritto societario e commerciale...
Avv. Antonio Boschetti
Scrivo la presente nella qualità di avvocato del Foro di Vasto (CH) consapevole che un’augurata partnership nell’offerta di un valido servizio di...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!