Avv. Redjan Sako

Avv. Redjan Sako

Presentazione dello Studio:

L'Avvocato Redjan Sako svolge attività professionale e offre assistenza legale nelle seguenti materie:

DIRITTO PENALE (attività prevalente).
Fin dall'inizio dell'attività professionale l'Avvocato Redjan Sako ha caratterizzato la sua attività nel campo del diritto penale, assistendo imputati in processi per reati quali resistenza a pubblico ufficiale, evasione, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, rissa, furto, rapina, estorsione, truffa, ricettazione, riciclaggio, bancarotta fraudolenta, reati in materia di sostanze stupefacenti, favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, etc.

L'Avvocato Sako cura anche la fase dell'esecuzione della pena, assistendo i propri clienti, dinanzi alla Magistratura di Sorveglianza, nelle varie istanze di concessione di una misura alternativa alla detenzione in carcere, quali l'affidamento in prova al servizio sociale, la detenzione domiciliare, la semilibertà, la liberazione anticipata, etc.

Lo Studio offre servizio di consulenza legale in tutte le aree del diritto penale (compreso il diritto penale minorile) nonché di assistenza e difesa in tutti i Tribunali e Corti di Appello d'Italia.

DIRITTO DELL'IMMIGRAZIONE.
Accanto alle tradizionali tematiche del diritto penale, l'Avv. Redjan Sako ha focalizzato la propria attività anche su altre aree del diritto, tra cui il diritto dell'immigrazione, occupandosi delle questioni concernenti il diniego della protezione internazionale e sussidiaria, decreti di espulsione amministrativa, ricongiungimenti familiari, concessione della cittadinanza italiana, etc.

DIRITTO DI FAMIGLIA.
Nella sua esperienza professionale l'Avvocato Sako ha prestato la propria assistenza anche in cause per separazione e divorzio, sia consensuale che giudiziale.

RISARCIMENTO DEL DANNO DA SINISTRO STRADALE.
L'esperienza insegna che non sempre è agevole riuscire ad ottenere un equo risarcimento del danno subito da un sinistro stradale e, perciò, è consigliabile e buona pratica farsi assistere in ogni caso da un legale di fiducia per evitare di veder vanificati i propri diritti.

L'Avv. Redjan Sako è iscritto nelle liste dei difensori disponibili al patrocinio a spese dello Stato per i non abbienti.
 Manda un'email all'Avv. Redjan Sako
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Firenze Membro del portale dal: October 2013
Media dei voti ricevuti:
5.00 (su 5)
Numero dei voti: 12
Vota sul sito questo Studio Legale:

Altri Studi Legali in Toscana > Firenze

Studio Legale Avv. Simone Frediani
Lo Studio dell'Avv. Frediani si occupa di diritto civile, sia giudiziale che stragiudiziale, oltre che di diritto amministrativo, con particolare...
Legalilavoro Firenze - Avv. Francesco Rusconi
Legalilavoro nasce dalla federazione di sei studi legali operanti esclusivamente nel campo del diritto del lavoro ed è presente in cinque città...
Avv. Jacopo Piampiani
Avvocato civilista iscritto all'Ordine degli Avvocati di Firenze.
Mi occupo prevalentemente di:
- separazioni, divorzi e diritto di...
Avv. Elena Pezzatini
Sono l'Avv. Elena Pezzatini e sono iscritta all'ordine di Firenze dal gennaio 2014 e nello stesso periodo ho aperto il mio studio. Mi occupo...
Beatrice Matteini
Avvocato del Foro di Firenze, si rende disponibile in ambito amministrativo e civile per sostituzioni udienze, incombenti di cancelleria e...
Nascondi il menu Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu