Studio Legale Longano

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Longano, fondato nel 1960 a Napoli dall'Avv. Giovanni Longano, è cresciuto nel tempo, innovandosi e diffondendo la sua presenza sul territorio nazionale ed internazionale.
Attualmente lo studio è gestito dall'avvocato Diego Longano ed ha la sua sede principale in Milano oltre alla sua sede storica in Napoli.
Grazie alla consolidata esperienza, lo Studio è in grado di offrire, a privati e aziende, assistenza completa in ambito giuridico sia in Italia che all'estero.
In particolare, lo studio svolge attività di consulenza stragiudiziale e giudiziale ed offre assistenza nel settore del contenzioso giudiziario civile e nella redazione dei contratti; supporta le aziende italiane nelle pratiche di delocalizzazione ed internazionalizzazione nei paesi emergenti nonché le aziende estere interessate alla loro presenza sul mercato italiano e che, più in generale, necessitano di assistenza legale in Italia.
Lo studio è in grado di assicurare una diretta assistenza legale in tutti i paesi della Comunità Europea ed in molteplici paesi Extra Comunitari grazie alla sua presenza in diversi network e GEIE internazionali.
Lo Studio opera in lingua italiana, inglese, russa e cinese.

 Manda un'email all'Avv. Diego Longano
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Napoli Membro del portale dal: June 2013

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

MCM Avvocati
MCM Avvocati si propone di offrire assistenza legale di elevato contenuto professionale, avendo sempre massima attenzione alle specifiche esigenze...
Studio Legale Tributario RIA TREVISIOL
Lo Studio Legale Tributario dell'avv. Fabio Ria e dell'avv. Roberta Trevisiol si occupa dell’assistenza sia nel campo della consulenza che nel...
Studio Legale Galligani
Lo Studio Legale Galligani offre assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, consulenza online nonché la propria disponibilità per le...
Avv. Niccolò Brignoli
Lo Studio Legale Brignoli è uno studio legale indipendente costituito nell?anno 2012 dall?Avv. Niccolò Brignoli.
Le aree di competenza dello...
Greco Studio Legale - diritto del lavoro, civile, commerciale, recupero crediti
Greco Studio Legale assiste privati e persone giuridiche.
L'attività dello Studio copre sia il campo consulenziale sia quello del...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!