Avvocato Enrico Zambardi

Avvocato Enrico Zambardi

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Zambardi è composto da un gruppo di professionisti, che da anni curano i diversi settori del Diritto, in grado di prestare consulenza ed assistenza per ogni questione giuridica.

Chi si rivolge ad un legale per una questione di natura penale, civile o di altro genere, molto spesso si trova in una situazione difficile, di estrema importanza per se', per la propria famiglia, per l'economia complessiva della propria vita.


Per questo motivo nella nostra opera, pur nell'ambito della necessaria autonomia che caratterizza la prestazione dell'Avvocato, abbiamo sempre un particolare riguardo per l'ottica dei nostri Assistiti e per l'importanza che rivestono i problemi delle persone che ci accordano la loro fiducia.

La nostra attività si svolge con particolare attenzione al dialogo ed al rapporto di chiarezza con il Cliente, cercando in primo luogo di spiegare le situazioni che molto spesso rappresentano un intricato problema, del quale solo il legale conosce l'effettiva essenza.
 Manda un'email all'Avv. Enrico Zambardi
Ordine degli Avvocati non specificato: aggiorna la descrizione!   Membro del portale dal: July 2008

Altri Studi Legali in Emilia Romagna > Ferrara

Studio legale Mayr
Lo studio opera nelle tre sedi di Ferrara, Venezia e Monaco di Baviera.

L'attività ha prevalentemente ad oggetto il diritto dei...
Avv. Miriam Cavicchi
Lo Studio si occupa esclusivamente di diritto civile dando particolare rilievo alle questioni di diritto fallimentare (anche collaborando...
Avv. Simone Pritoni
L'Avv. Simone Pritoni con Studio in Ferrara si occupa di diritto dello sport assistendo atleti e società sportive ai fini della stipula o della...
Avv. CESARE PERSANTI
Studio Legale specializzato nel contenzioso civile, penale e nel diritto di famiglia (separazioni e divorzi).
Opera nel Distretto della...
Studio Legale Mantovani e Milani
Lo Studio Legale Mantovani Milani di Ferrara fornisce assistenza legale sia a privati che a società, supportando i propri clienti con serietà e...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!