Avv. Caterina Latella

Presentazione dello Studio:

Lo studio legale LATELLA offre massima disponibilità per domiciliazioni, sostituzioni d'udienza e attività di cancelleria - in ambito civile e penale - con prevalenza presso il Distretto di Corte di Appello di Reggio Calabria. Opera nei settori del DIRITTO PENALE, CIVILE, MINORILE, FAMIGLIA, INFORTUNISTICA STRADALE, DIRITTO del LAVORO e PREVIDENZIALE, RECUPERO CREDITI, LOCAZIONI, PROCEDURE ESCUTIVE. E’ possibile usufruire del patrocinio a spese dello Stato (gratuito patrocinio). Esperienza, serietà e professionalità caratterizzano l'attività di assistenza e consulenza legale sia in fase stragiudiziale sia in fase giudiziale.
Lo Studio ha sede in Reggio Calabria, alla Via Del Gelsomino n. 35, 328.8915508, telefax 0965/891590, PEC: carteina.latella@avvocatirc.legalmail.it; e-mail: erinalatella@tiscali.it.
Lo studio è disponibile per domiciliazioni sul Foro di Reggio Calabria, ma è in grado di assistere i propri clienti su tutto il territorio italiano.
Si garantisce la massima professionalità e serietà.

 Manda un'email all'Avv. Avv. Caterina Latella
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria Membro del portale dal: May 2013

Altri Studi Legali in Calabria > Reggio Calabria

Studio Legale Gravina
Lo Studio Legale Gravina opera da oltre 20 anni a Reggio Calabria e provincia nel settore diritto civile.
Potendo contare su personale...
Studio Legale Avv. Giuseppe Gentile
Lo Studio Legale Gentile, grazie agli importanti successi ottenuti, rappresenta ormai un punto di riferimento nel panorama nazionale ed...
Studio legale avv. Giuseppe Barranca
Lo studio si occupa di diritto civile (in prevalenza: famiglia, successioni, obbligazioni, contratti, tutela del consumatore, risarcimento danni) e...
studio legale maraguccio
studio legale specializzato in diritto penale (diritto penale minorile, esecuzione penale, penitenziario, misure di prevenzione personali e...
Avv. Manuela CALAUTTI
Laurea in giurisprudenza Università degli studi di Messina AA 2006/07 tesi in diritto commerciale "Il piccolo imprenditore e il fallimento".
...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!