Veronica Calamarà

Presentazione dello Studio:

Il diritto di famiglia è una branca del diritto privato che disciplina i rapporti familiari in genere: parentela e affinità, matrimonio, i rapporti personali fra i coniugi, i rapporti patrimoniali nella famiglia, la filiazione, i rapporti fra genitori e figli, la separazione personale dei coniugi ed il divorzio.

Nello specifico mi occupo di offrire i seguenti servizi legali:

Separazione Consensuale
Separazione Giudiziale
Divorzio congiunto
Divorzio giudiziale
Modifica delle condizioni di separazione e/ o divorzio
Famiglia di fatto
Figli naturali e figli legittimi
Alle competenze di avvocato matrimonialista affianco le tecniche del Coaching per prendermi cura anche del lato emotivo del cliente che è imprescindibile molto spesso dalla questione puramente tecnica-legale.

E' rivolto a chi si sente impreparato a quello che sta per affrontare ed ha bisogno di una guida, non tutti infatti necessitano di supporto, ma essendo un momento molto delicato e di passaggio della propria esistenza molti si sentono confusi e spaesati, ed è qui che posso offrire anche questa competenza.

Vuoi saperne di più riguardo la mia attività oppure vuoi prenotare una consulenza gratuita?Contattami oppure iscriviti alla mia newsletter!

 Manda un'email all'Avv. Veronica Calamarà
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Genova Membro del portale dal: July 2008

Altri Studi Legali in Liguria > Genova

Luca Rufino
Sono un Avvocato civilista iscritto al Foro di Genova sin dal 2008.
Mi occupo di:
- diritto civile;
- diritto previdenziale;
Studio Legale Spadaro
Diritto Commerciale - Diritto Fallimentare - Diritto Condominiale e Locazioni - Successioni - Obbligazioni e Contratti - Consulenza Legale
...
Studio Legale Giusti
Studio Legale specializzato in dititto delle assicurazioni, responsabilità civile e risarcimento del danno. Si pone l’obiettivo di fornire...
Avv.Carlo Pasero
Sono un avvocato iscritto al foro di Genova sin dal 2009.Mi occupo di diritto civile,in prevalenza diritto del lavoro, sindacale e della...
Avv. Chiara Mariani
Avvocato dal 2005 opero prevalentemente nel settore penale offrendo assistenza sia a soggetti privati che ad aziende ed enti.
Garantisco una...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!