Giuseppina Giampalmo

Giuseppina Giampalmo

Presentazione dello Studio:

Esercito la professione legale dal 2006, come praticante avvocato, e dal 2009 come avvocato. Formata dapprima in uno studio legale specializzato in diritto del lavoro, in seguito ho deciso di affinare la mia preparazione anche in diritto civile, diritti del consumatore e del cittadino, diritto tributario, diritto previdenziale. Nel 2011 ho conseguito il titolo di mediatore civile. Iscritta all'albo dei professionisti abilitati al gratuito patrocinio, sono, altresì, disponibile ad accettare incarichi come domiciliataria (sia che si tratti di mere domiciliazioni, sia a mandato congiunto) presso il Tribunale di Bari e relative Sezioni Distaccate.
 Manda un'email all'Avv. Giuseppina Giampalmo
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Bari Membro del portale dal: March 2013

Altri Studi Legali in Puglia > Bari

avv. claudio petruzzelli
Iscritto all'Albo degli Avvocati di Bari dal 1991, opera nell'ambito di tutta la provincia di Bari, oltre che in tutta la regione Puglia tramite...
Studio legale avv. Antonella Palmisano
lo studio ha maturato nel tempo,competenze in campo di consulenza stragiudiziale e giudiziale in diritto civile, in diritto amministrativo,diritto...
Avv. Rosa Lippolis
Lo Studio Legale Lippolis mette a disposizione di clienti e colleghi la propria professionalità nei seguenti settori di competenza:
-...
altamura legale
Si offre la propria esperienza per pareri e risoluzioni di questioni giuridiche:
Casa:
Condominio, Proprietà, Locazione
...
surico rossana adele
avvocato civilista-penalista, specializzata in diritto minorile, diritto dell'immigrazione e dell'asilo, stalking e diritto penale militare.
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!