Avv. Alberto Pochettino

Presentazione dello Studio:

Lo Studio dell'Avv. Alberto Pochettino svolge attività di consulenza, assistenza e rappresentanza in materia di diritto penale, diritto civile, diritto del lavoro.

Si garantisce un alto livello di professionalità e preparazione, attenzione e cura del cliente.

Per qualsiasi problematica o questione saprò consigliarvi per il meglio e fornirvi un panorama completo ed esaustivo di rimedi e soluzioni.

Il mio orientamento professionale è costituito da una attenzione scrupolosa e puntuale per il cliente e le problematiche che porta con se. Sono, infatti, ben consapevole che tali problematiche possono essere fonte di preoccupazione e disagio per la persona interessata, la quale può non avere la lucidità e la tranquillità per gestirle e risolverle.

E' proprio in una situazione di questo tipo che può essere fondamentale il mio apporto tecnico-professionale. Perciò, dopo avere tranquillizzato il cliente, inizio la mia attività che è costituita da una serie di passaggi.

Il passaggio iniziale consiste nella prima sessione in Studio con il Cliente.
Nel corso di questo primo "incontro" chiedo al cliente di espormi tutti i fatti e tutte le questioni riguardanti il proprio caso.

Al termine della sessione fornisco al cliente un primo sommario inquadramento giuridico, prospettando i rimedi e le soluzioni che appaiono più adeguati al caso in esame.

Qualora si presentino casi di maggiore complessità informo il cliente circa l'opportunità di svolgere maggiori approfondimenti.

Nel caso in cui sia necessario adire l'autorità giudiziaria o comunque assistere il cliente nell'ambito di un procedimento giudiziario è mia cura ed abitudine guidarlo passo per passo al fine di ottenere la soluzione che appare migliore in relazione al caso concreto.

 Manda un'email all'Avv. Alberto Pochettino
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Alessandria Membro del portale dal: February 2013

Altri Studi Legali in Piemonte > Alessandria

Avv. Enrico Magaglio
L'Avv.to Enrico Magaglio svolge da oltre venti anni l'attività professionale e offre consulenza, assistenza e collaborazione in materia di diritto...
Avvocato Lucio Parodi - Studio Legale in Alessandria
Avvocato in Alessandria. Diritto Civile, Penale, Amministrativo e loro specifiche discipline di settore. Pratiche giudiziali e stragiudiziali....
Avv. Alberto Pochettino
Lo Studio dell'Avv. Alberto Pochettino svolge attività di consulenza, assistenza e rappresentanza in materia di diritto penale, diritto civile,...
Avv. Paolo Repetto
L'Avv. Paolo Repetto si occupa di diritto del lavoro e diritto civile. L'Avv. Repetto offre assistenza nelle cause inerenti licenziamenti...
avv.Rago Sabrina
Lo studio si occupa da anni di questioni di diritto civile e di diritto di famiglia, con particolare riguardo in questi ambiti alla...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!