Studio Legale Associato Obermair - Obermair - Zulian

Presentazione dello Studio:

Gli avvocati Markus Obermair, Michael Obermair e Laura Zulian, abilitati a svolgere l’attività processuale dinnanzi a tutti gli Uffici del Giudice di Pace, i Tribunali per i Minori, i Tribunali e le Corti d’Appello d’Italia, si occupano del diritto civile in generale ed in particolare: del diritto di famiglia e delle persone (separazioni e divorzi, accertamenti di paternità, affidamenti figli ed attività connesse, come mantenimento ecc.); del diritto delle successioni (denunce di successione, istanze tavolari, consulenza nella redazione di testamenti, questioni successorie in generale, eventuale attività di mediazione tra gli eredi); dei diritti reali (proprietà, possesso, usufrutto, uso, abitazione, servitù, distanze, usucapione); dei contratti (assistenza nella predisposizione e redazione di contratti, ad esempio di compravendita, donazione, locazione, affitto, appalto, agrario, ecc.); del diritto del lavoro (per tale attività lo Studio legale collabora anche con esperti professionisti in materia); della responsabilità civile (responsabilità contrattuale – derivante da inadempimento, da vizi, ecc. – ed extracontrattuale – derivante da incidenti stradali, sciistici e sportivi in generale, nonché da infortuni di altro tipo) ed il relativo risarcimento danni; del diritto commerciale (procedure fallimentari, questioni societarie, ecc.); del recupero crediti (diffide di pagamento, ingiunzioni, procedure esecutive).

 Manda un'email all'Avv. Markus Obermair
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Bolzano Membro del portale dal: February 2013

Altri Studi Legali in Trentino Alto Adige > Bolzano

studio legale muzi
affidabilita' onesta', precisione e puntualita' diritto penale esecuzione immobiliare e diritto d famiglia, continuita' e seguire i propri clienti...
Studio Legale Stoll
Lo Studio Legale Stoll offre consulenza in materia di diritto civile e internazionale.

La corrispondenza avviene, a scelta del...
Conte Avv. Ivano - Studio Legale
Lo Studio Legale si occupa prevalentemente di diritto civile, lavoro e penale. Si offre disponibilità per domiciliazioni.
LCT Petrucci & Partners
Consulenza legale, commerciale e tributaria. Fusioni e acquisizioni, diritto societario, commerciale e tributario, rapporti internazionali.
...
Avv. Petra Hofer
Lo Studio Legale Hofer di Bolzano si occupa di diritto civile e commerciale, diritto internazionale e diritto bancario (anatocismo, usura,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!