Studio Legale Italia Brasile

Studio Legale Italia Brasile

Presentazione dello Studio:

Siamo avvocati italiani e brasiliani specializzati in Diritto Italiano e Diritto Brasiliano per l’assistenza di clienti business e privati.Lo STUDIO AVVOCATI – ITALIA & BRASILE presta abitualmente la propria attività professionale in diversi rami del diritto con garanzia di qualità e serietà.
Il fine dello STUDIO AVVOCATI – ITALIA & BRASILE è di offrire servizi legali internazionali, competenti, di alta qualità, effettivi dal punto di vista economico e personalizzati, indirizzati ad una clientela che esige risultati concreti, qualità, prontezza d’azione e dedizione, così come richiesto dal competitivo scenario odierno a costi contenuti.

In termini concreti, questo significa che lo Studio mantiene un livello contenuto di costi così da poter offrire ai clienti la massima flessibilità permessa dal vigente ordinamento professionale in termini di onorari e spese.
Lo STUDIO AVVOCATI – ITALIA & BRASILE è strutturato per rappresentare, anche come domiciliatario di studi esteri, clientele brasiliane e portoghesi avanti tutti le giurisdizioni italiane.


 Manda un'email all'Avv. Newton Ripamonte
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Torino Membro del portale dal: January 2013

Altri Studi Legali in Piemonte > Torino

avv. Sara Laurino
Lo Studio Legale, presente in Canavese, nel Cuneese e nel cuore di Torino, nei pressi di Piazza Solferino, si occupa prevalentemente di diritto...
Viviani Silvio
Risarcimento danni a seguito di sinistri stradali e malasanità; diritto del lavoro; recupero crediti su fatture; separazioni e divorzi; sfratti;...
Avv. Claudio Maria Polidori
l' Avv. Claudio Maria Polidori opera prevalentemente nei seguenti settori: Diritto Penale Militare, Diritto Amministrativo militare (ricorsi...
Avv. Loredana De Caria
DIRITTO SOCIETARIO E FALLIMENTARE
- assistenza giudiziale e stragiudiziale alle imprese
- consulenza ed assistenza per questioni...
STUDIO LEGALE OBERT dal 1895
Lo Studio Legale OBERT offre dal 1895 assistenza e consulenza legale sia a PRIVATI che a SOCIETÀ (piccole, medie ed anche grandi imprese).
...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!