Studio Legale Peccarisi

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Peccarisi, sito in Riano alla via Dante Alighieri n. 59, ha sviluppato negli anni una competenza nelle varie branche del diritto civile - con particolare riguardo al diritto di famiglia, infortunistica, recupero crediti, successioni e diritti reali – e nel diritto del lavoro.

L’Avv. Paola Luigina Peccarisi, titolare dello studio, nello svolgimento della sua attività professionale, cura direttamente i rapporti con la clientela, garantendo un servizio qualificato e personalizzato.

Lo Studio opera prevalentemente presso gli uffici giudiziari dei distretti di Roma e Tivoli, svolgendo anche attività di domiciliazione e sostituzione processuale.

La collaborazione di altri professionisti, quali notai, commercialisti, ingegneri, architetti e geometri, contribuisce ad allargare competenze e attività dello Studio Legale Peccarisi, offrendo così ai clienti, privati o imprese, un servizio completo che risponde alle varie problematiche ed esigenze degli stessi.

Grazie alla collaborazione con l’Avv. Geta Lupu, con studio in Iasi (Romania), lo Studio Legale Peccarisi offre direttamente assistenza e consulenza anche a clienti di nazionalità rumena in relazione alle principali problematiche di diritto italiano, comunitario ed internazionale.

 Manda un'email all'Avv. Avv. Paola Luigina Peccarisi
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma Membro del portale dal: December 2012

Altri Studi Legali in Lazio > Roma

Studio Legale Mercuri & Lattanzi
lo studio legale ha maturato un'esperienza ultraventennale nel campo del diritto penale e del diritto civile.
In tale ultimo ambito, è stata...
Avv. Luca Cococcia
Avvocato penalista in materia ordinaria militare e minorile. Iscritto albo Giurisdizioni Superiori. Disponibile per domiciliazioni presso il...
avv. lucia feliciotti
Lo studio mette a disposizione degli assistiti servizi di consulenza ed assistenza legale, sia giudiziale che stragiudiziale, nei principali...
Avv. Perla Petrillo
Lo studio legale dell'Avv. Perla Petrillo vanta una consolidata esperienza e una elevata competenza professionale in ogni singolo settore del...
Marco Tavernese Studio Legale
Marco Tavernese Studio Legale offre assistenza e consulenza in tutti i settori del diritto degli affari e del diritto del lavoro e delle relazioni...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!