Lma | Lorenzo Milanesi Avvocato

Presentazione dello Studio:

• Assistenza, consulenza, rappresentanza e difesa legale, sia in campo giudiziale che stragiudiziale, anche in sede di conciliazione e arbitrato, nei seguenti settori del diritto:
- CIVILE (in particolare: obbligazioni, contratti, responsabilità civile, risarcimento danni, proprietà e altri diritti reali, locazioni e condominio, tutela del consumatore)
- FAMIGLIA E SUCCESSIONI (in particolare: separazioni e divorzi, testamenti trust e patti di famiglia, successioni mortis causa)
- COMMERCIALE E D’IMPRESA (tra cui: societario, fallimentare, consulenza e assistenza continua ad imprese e società, contratti commerciali societari e d’impresa, proprietà industriale intellettuale e d'autore)
- LAVORO (in particolare: infortunistica, licenziamenti, mobbing, demansionamento, contratti di lavoro).
• Consulenza e assistenza stragiudiziale continuativa per imprese in particolare nei settori della contrattualistica e del recupero crediti, mediante predisposizione di specifici accordi.
• Collaborazione continua con professionisti esperti in materia:
- penale e amministrativa
- tributaria e fiscale,
- della medicina legale e della psicologia.
- architettura e ingegneria

 Manda un'email all'Avv. Lorenzo Milanesi
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Brescia Membro del portale dal: November 2012

Altri Studi Legali in Lombardia > Brescia

STUDIO LEGALE ZANZOTTERA
visitare il sito
www.avvocatobrescia.it

aree di competenza:
diritto civile e procedimenti civili
appalti
...
Avvocato Paolo Bassi
Attività di assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto amministrativo, con particolare riferimento ai settori dell'edilizia,...
Elena Soppa
Laureatasi con votazione 110/110 cum laude presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Brescia,dopo aver conseguito il...
STUDIO LEGALE Avv. Fabrizio Gobbi
Lo studio legale si occupa di consulenza giudiziale e stragiudiziale in materia penale e civile, in particolare: separazione e divorzio,...
AVVOCATO VANESSA VALENTI
competenze in materia civile, in particolare diritto societario, diritto di famiglia, contrattualistica ed infortunistica, responsabilità medica,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!