Avv. Alessandro Niccoli Studio Legale

Avv. Alessandro Niccoli Studio Legale

Presentazione dello Studio:

L'avv. Alessandro Niccoli si è formato in diritto penale in vari studi di Firenze, sin dal 2000, per poi abbracciare il diritto civile.
L'avv. Niccoli opera ormai in tale settore dal 2004 coadiuvato dall'esperienza del diritto penale, utile per ogni miglior valutazione sul tipo di azioni da proseguire.
Esperto in: Infortunistica Stradale, responsabilità medica, famiglia, recupero crediti in tutta Europa, responsabilità contrattuale e da fatto illecito, risarcimento danni da lunghezza del processo.
Diplomato: Ragioneria 1988
Università: Giurisprudenza 1998

» Ha una esperienza prevalentemente in: Diritto penale e civile (responsabilità medica, diritti dei consumatori, infortunistica stradale).
E' iscritto all'Albo degli Avvocati di: Pisa dal 2004

Lo Studio si avvale di collaborazioni su tutto il territorio nazionale in modo da poter agire celermente presso ogni autorità del paese.
Possiamo intervenire celermente, in caso di incidenti stradali, responsabilità medica, urgenze in materia di famiglia, successioni, e in materia di diritto penale.

In materia di recupero crediti, possiamo intervenire celermente su tutto il territorio europeo, grazie a collaborazione di lingua inglese e francese.

Lo studio è coperto da polizza assicurativa per responsabilità professionale Ina Assitalia n. 12300380189
 Manda un'email all'Avv. Alessandro Niccoli
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Pisa Membro del portale dal: November 2012

Altri Studi Legali in Toscana > Pisa

Avvocato Marzia Amaranto
Lo Studio Legale Amaranto con sede in Castelfranco di Sotto (PI), ha una impostazione multidisciplinare, diretta a soddisfare le molteplici...
Avv. Raffaella Messina
Lo studio si occupa sia di diritto civile (in particolare diritto di famiglia e recupero crediti) che di diritto penale. Lo studio accetta...
Avv. Valentina Pistolesi
L'Avv. Pistolesi esercita la professione in Pisa, alla Via Dalmazia,n. 6, dedicandosi alla tutela degli interessi di singoli e di società, con...
Cerri e Associati
Collaboro con lo studio Cerri e Associati dal 2004.
Ho conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione nel febbraio del 2007...
Avv. Alessandro Niccoli Studio Legale
L'avv. Alessandro Niccoli si è formato in diritto penale in vari studi di Firenze, sin dal 2000, per poi abbracciare il diritto civile.
...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!