Avv. Simona Rubini

Presentazione dello Studio:

Mi occupo di diritto civile, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, con particolare ma non esclusivo riferimento a controversie riguardanti il diritto delle assicurazioni, il diritto del lavoro ed il recupero crediti.
Ho maturato una pluriennale esperienza in materia di tutela del consumatore nell’ambito del commercio, risparmio, turismo, assicurazioni, telefonia e, più in generale, ogniqualvolta sia ravvisabile una lesione dei diritti del consumatore.
Svolgo attività di assistenza e consulenza per la presentazione delle domande di conciliazione innanzi agli organismi a ciò preposti (Corecom, Camere di Commercio, Arbitro Bancario e Finanziario etc).
Gestisco altresì pratiche in materia di diritto di famiglia, con particolare riguardo a procedure di separazione e divorzio sia consensuali che giudiziali.
Vi è peraltro ampia disponibilità per collaborazioni, domiciliazioni e sostituzioni in udienza con tariffe concordabili sulla base delle specifiche esigenze.

 Manda un'email all'Avv. Simona Rubini
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano Membro del portale dal: November 2012

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

Avv. Sara Bozzi
Lo studio si occupa prevalentemente di diritto civile ed, in particolare, di:
- locazioni (morosità, finite locazioni e procedimenti di...
Gloria Gatti
Immobiliare
Ha sviluppato una rilevante esperienza nel settore immobiliare, prestando stabilmente assistenza e consulenza specifica a favore...
Studio Legale AVV. ANNA CASTELLAZZI
Diritto Civile:
Diritto di Famiglia e Minori, Contratti di Convivenza, Successioni, Interdizione, Inabilitazione, Amministrazione di Sostegno...
Lops e Associati
Studio legale specializzato in diritto di famiglia, diritto internazionale di famiglia, diritto minorile, diritto immobiliare e delle...
Studio legale Avv.Emanuela Rossetti
Lo studio si occupa di diritto civile ( separazioni, divorzi, locazioni, condominio contratti, recupero crediti) e del lavoro ( sanzioni...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!