Studio Legale Abbinante

Presentazione dello Studio:

Lo studio legale della dr.ssa Abbinante, praticante abilitata al patrocinio,con esperienze di collaborazione maturate presso alcuni tra i più noti Studi Legali della Città di Bari è attivo dal 2010.
Lo studio garantisce assistenza e consulenza legale sia ai privati cittadini che alle imprese in ambito di diritto civile ed in particolare nei seguenti settori: recupero crediti nazionale, diritto delle Assicurazioni, rapporti di diritto privato relativo a contratti, infortunistica stradale, diritto dei Consumatori,locazioni e condominio, opposizione a sanzioni amministrative. Lo studio offre la propria attività di domiciliazione presso gli Uffici del Tribunale di Bari e Sezioni Distaccate e presso gli Uffici dei Giudici di Pace del Comune di Bari e provincia.

 Manda un'email all'Avv. Maria Tommasa Abbinante
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Bari Membro del portale dal: October 2012

Altri Studi Legali in Puglia > Bari

maria cristina gattulli
Avvocato civilista, Consulente legale e fiduciario di primarie società commerciali e di servizi e Legale difensore di Curatela (nomina Tribunale di...
Studio Legale Maggipinto
Lo Studio si occupa di diritto Civile e Amministrativo
Avv. Rosa Peruzzelli
Studio legale che si occupa prevalentemente di materia edilizia urbanistica ambientale e civilistica in particolare di famiglia e minori.
Il...
avvocato leopoldo di nanna
team di avvocati esperti in tutte le discipline giuridiche.
Studio Legale Avv. Pierpaolo Petruzzelli
Civile, lavoro, previdenziale, fallimentare, esecuzioni immobiliari; referente italiano del Locks Law firm per il risarcimento danni a favore dei...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!