Studio Legale Tributario Avv. Roberto Clarizia

Presentazione dello Studio:

Lo studio è specializzato in Diritto tributario ed offre ai propri clienti consulenza in tale ambito, unitamente ad assistenza nei vari gradi di giudizio tributario.
La struttura offre anche assistenza e consulenza specifica nell’ambito dei tributi locali (Imu, Ici, Imposta sulla pubblicità, Tarsu/Tia, ecc.).
La clientela viene assistita sia nella fase di consulenza sia nella fase contenziosa avanti tutti i gradi della giustizia tributaria e presso tutte le sedi territoriali italiane potendo contare su una rete di domiciliatari estremamente qualificati.
L'avv. Roberto Clarizia esercita la propria attività professionale anche presso la sede di Bologna in Via S. Stefano n. 11.

 Manda un'email all'Avv. Roberto Clarizia
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive:
Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Ravenna Membro del portale dal: September 2012

Altri Studi Legali in Emilia Romagna > Ravenna

Studio Legale Reggiani
Lo Studio si trova Ravenna, in Viale Filippo Brunelleschi n. 119, a pochi passi dal Tribunale e dal Giudice di Pace. Presta anche consulenza e...
Pula Avv. Francesca Studio Legale
studio legale e commerciale. Consulenza in materia del diritto civile, famiglia, infortunistica, diritto bancario, recupero crediti, societario e...
Studio Legale Avv. Lorella Venturi
Nello Studio Legale dell'Avv. Lorella Venturi viene svolta attività giudiziale e stragiudiziale nel settore del DIRITTO CIVILE, con assistenza e...
Studio Legale Avv. Gerardo Grippo
Lo Studio Legale si occupa, in modo particolare, di diritto penale e civile; tuttavia, speciali competenze sono state acquisite nel campo del...
Avv. Maria Giulia Tarroni
Diritto penale, recupero credito, separazioni e divorzi, negoziazione assistita. Mi occupo anche di diritto tributario e contrattualistica.
...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!