Studio Legale Maggitti

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Maggitti ha sede in L'Aquila e svolge attività di consulenza ed assistenza legale stragiudiziale e giudiziale in diverse aree del diritto: Diritto del Lavoro e Diritto Sindacale(settori in cui ha acquisito una lunga esperieza e instaurato collaborazioni con Sindacati, Aziene Private ed Enti Pubblici), Diritto Penale Minorile, Diritto di Famiglia e Minori (settori di specializzazione), Diritto Amministrativo, Diritto Civile e Diritto Penale. L'Avv. Iole Maggitti, titolare dello studio,è iscritta nell'elenco speciale dei Difensori abilitati al Gratuito Patrocinio in materia penale, civile e volontaria giurisdizione, è inserita nell'elenco degli Avvocati specializzati nella difesa del minore e negli elenchi del Difensore dei genitori del minore e di Curatore Speciale del minore presso il Tribunale Per i Minorenni d'Abruzzo - L'Aquila. Svolge attività di consulenza per le adozioni nazionali ed internazionali. E' disponibile per le domiciliazioni con inserimento del proprio nominativo in procura. E' membro della Camera Minorile Distrettuale D'Abruzzo ed attualmente riveste la carica di tesoriere. E' altresì membro dell'Associazione Donne Giuriste italiane. Il 1 giugno 2011 ha conseguito il titolo di Mediatore ai sensi del D.Lgs n.28/010 e succ. mod. ed integr., e svolge attività di mediazione civile presso l'Organismo di Mediazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di L'Aquila.

 Manda un'email all'Avv. Avv. Iole Maggitti
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di L'Aquila Membro del portale dal: July 2012

Altri Studi Legali in Abruzzo > L'Aquila

Studio Legale Silvia Tiburzi
L'Avvocato Silvia Tiburzi si occupa di diritto civile, di mediazione familiare, di diritto del lavoro e della previdenza sociale, di diritto...
studio legale avv. Valentina Di Francesco
Lo Studio Legale Di Francesco opera prevalentemente in ambito civilistico. In particolare:
responsabilità civile ed infortunistica stradale;...
Studio Legale Avv. Alba Di Francescantonio
Lo Studio Legale, con sede a L'Aquila e Pescara, fornisce assistenza e consulenza in materia civile e penale.
Particolare attenzione viene...
Avv. LUCIANA LISCIANI
Anno 2001 corso di specializzazione in Diritto Civile, Diritto Penale e Diritto Amministrativo tenuto dal magistrato Rocco Galli;
Anno 2002...
Avv. Fabio Cassisa
Lo Studio Legale è attivo in tutta la Regione Abruzzo e tratta prevalentemente ed indistintamente contenziosi civili e penali.
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!