Presentazione dello Studio:
L'Avv. Giuseppina Sasso svolge la propria attività professionale sia in ambito giudiziario che stragiudiziario.
E' MEDIATORE SPCIALIZZATO inserito nell'apposito elenco ministeriale e, pertanto, detta specializzazione gli consente di prestare al meglio assistenza stragiudiziale anche nelle procedure di mediazione, in tutte le materie obbligatorie e non.
L'avvocato Sasso si occupa di questioni civili e penali. Nello specifico per quanto concerne il DIRITTO CIVILE esso si occupa di: famiglia e divorzio,successioni, testamenti,diritto immobiliare e delle locazione,sfratti,, comodato, preliminari di vendita,obbligazioni e contratti, responsabilità civile, comunione e condominio, recupero e gestione dei crediti,diritto del lavoro, diritto dell'immigrazione(regolarizzazione degliirregolari, concessione del permesso di soggiorno e rinnovo, Diritto Assicurativo , responsabilità civile automobilistica, infortunistica stradale, opposizioni a cartelle esattoriali, opposizioni a sanzioni amministrative.
In ambito PENALE reati contro la persona,la famiglia,il sentimento per gli animali,il patrimonio e la pubblica Amministrazione, nello specifico reati edilizi ed in materia di sicurezza sul lavoro.
L'ambito di MAGGIORE COMPETENZA dell'avvocato Sasso concerne la DIFESA delle IMPRESE EDILI in materia penale, civile, di appalti pubblici e privati ed in materia di sicurezza sul lavoro.
L'Avvocato SASSO opera su tuto il territorio della provincia di Brindisi , Lecce e Taranto, offre disponibilità per CORRISPONDENZE e DOMICILIAZIONI relative al Tribunale di Brindisi e sedi distaccate, nonchè relative agli Uffici dei Giudici di Pace di Brindisi, Ostuni, Fasano, Francavilla Fontana, Mesagne Ceglie Messapica, Oria , San Pietro Vernotico e San Vito dei Normanni
Lo Studio dell'Avv. Sasso presta CONSULENZA e parere legale ON LINE in tutte le materie innanzi elencate.
L'attività dell'Avvocato Giuseppina Sasso è caratterizzata da professionalità ed estrema trasparenza tariffaria.
Reperibilità full-time.
Manda un'email all'Avv. Giuseppina Sasso