Presentazione dello Studio:
Lo studio legale è stato fondato nel 1995 dall'Avvocato Gian Luca Bozzarelli.
Laureato presso l'Università degli Studi di Modena lo stesso ha conseguito l'abilitazione professionale presso la Corte di Appello di Bologna. Iscritto all'Albo degli Avvocati di Modena dal 1995, ha svolto la propria attività dapprima in collaborazione con altri studi legali per poi operare nel proprio studio ubicato a Sassuolo ed a Modena.
L'Avv. Gian Luca Bozzarelli è abilitato all'esercizio della professione dinanzi alla Suprema Corte di Cassazione.
Mediatore professionista abilitato membro dell'Organismo di Conciliazione dell'ordine degli Avvocati di Modena.
Professionista delegato alle vendite dal Giudice dell'esecuzione del Tribunale di Modena.
Difensore tributario membro dell'Associazione ADT del Prof. Avv. Cesare Glendi.L
L' Avv. BOZZARELLI Gian Luca è titolare e rappresenta uno Studio giovane, ma già esperto, dinamico, intraprendente e determinato.Opera in tutto il campo del diritto civile offrendo la propria consulenza sia ai privati che alle imprese. Si propone di combinare i livelli qualitativi dei grandi studi con l'agilità, la velocità e la cura nel rapporto cliente-avvocato. Rivolgiamo le attenzioni necessarie ad ogni cliente, instaurando un rapporto personalizzato e su misura. Assistiamo le aziende in tutti gli aspetti legali della gestione ordinaria e straordinaria dell'impresa caratterizzandoci, in particolare, per l'assistenza negli aspetti più innovativi dell'attività di consulenza legale.
Affrontiamo con sensibilità e competenza le questioni inerenti al diritto delle persone, in particolare le problematiche inerenti i rapporti matrimoniali e famigliari. Ci avvaliamo dei meccanismi alternativi e dei procedimenti stragiudiziali di risoluzione delle controversie, pur garantendo, quando l'instaurazione del giudizio diviene inevitabile, una difesa competente ed incisiva.
Manda un'email all'Avv. Gian Luca Bozzarelli