Studio Legale Mazzotta

Studio Legale Mazzotta

Presentazione dello Studio:

L'Avv. Mazzotta, conseguita l'abilitazione professionale forense, alla prima sessione, presso la Corte di Appello di Roma, nel febbraio 2000 sposta la propria attività professionale presso la Corte di Appello di Venezia, con iscrizione al relativo Albo degli Avvocati.
Nel distretto di Corte di Appello di Venezia, dopo alcune esperienze in collaborazione e associazione con colleghi, dal gennaio 2006 è titolare del proprio Studio legale.
Svolge la sua professione essenzialmente nel campo del diritto civile, con specifica attenzione alla materia contrattualistica, sia privata che imprenditoriale, al diritto societario, e alla responsabilità civile.
Lo studio fornisce completa assistenza ai propri clienti, sia in materia giudiziale che stragiudiziale, presso il Distretto di Corte di Appello di Venezia e su tutto il territorio nazionale, anche avvalendosi della cooperazione di prestigiosi studi, con i quali esiste un rapporto di piena e reciproca collaborazione.
Lo studio si occupa anche di procedure arbitrali, garantendo competenza e assistenza sia nell'assistenza delle parti che nella partecipazione ai collegi.
La filosofia dello Studio consiste nell'offrire ai propri clienti la massima professionalità ed una assistenza personalizzata, che tiene conto delle diverse esigenze e peculiarità, basata su un rapporto di estrema chiarezza dell'aspetto fiduciario tra cliente e professionista e privilegiando, comunque, il tentativo di risoluzione stragiudiziale della lite.
La clientela è composta sia da importanti società private, che da semplici persone fisiche.
Si tratta di uno studio giovane, ambizioso e dinamico, sempre in linea con gli aggiornamenti, che già si è trovato ad affrontare e risolvere questioni importanti e che si propone di avere sempre come primario obiettivo la migliore tutela dei diritti dei propri assistiti.
 Manda un'email all'Avv. Valeria Mazzotta
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Venezia Membro del portale dal: June 2008

Altri Studi Legali in Veneto > Venezia

studio legale avv. stefania scarparo
studio civilista che si occupa di diritto di famiglia, commerciale e infortunistica.
Avvocato Laura Trenti
Lo studio diretto dall'Avvocato Laura Trenti - patrocinante in cassazione - si occupa di - diritto civile (diritto di famiglia e delle successioni,...
Studio Legale Avv. Annarita Carraro
Lo studio si occupa dell'assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, nelle controversie civili e penali, rivolgendosi a privati ed imprese, nei...
Avv. Leonardo Zanco
uno studio integrato di avvocati, dottori commercialisti e revisori contabili che offre alle imprese servizi di assistenza in ambito legale e...
Studio Legale Gabbrielli
Lo Studio Legale Gabbrielli ha come proprio target di riferimento il mondo imprenditoriale e si pone da più di trent'anni al fianco delle aziende...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!