Presentazione dello Studio:
L'Avv. Mazzotta, conseguita l'abilitazione professionale forense, alla prima sessione, presso la Corte di Appello di Roma, nel febbraio 2000 sposta la propria attività professionale presso la Corte di Appello di Venezia, con iscrizione al relativo Albo degli Avvocati.
Nel distretto di Corte di Appello di Venezia, dopo alcune esperienze in collaborazione e associazione con colleghi, dal gennaio 2006 è titolare del proprio Studio legale.
Svolge la sua professione essenzialmente nel campo del diritto civile, con specifica attenzione alla materia contrattualistica, sia privata che imprenditoriale, al diritto societario, e alla responsabilità civile.
Lo studio fornisce completa assistenza ai propri clienti, sia in materia giudiziale che stragiudiziale, presso il Distretto di Corte di Appello di Venezia e su tutto il territorio nazionale, anche avvalendosi della cooperazione di prestigiosi studi, con i quali esiste un rapporto di piena e reciproca collaborazione.
Lo studio si occupa anche di procedure arbitrali, garantendo competenza e assistenza sia nell'assistenza delle parti che nella partecipazione ai collegi.
La filosofia dello Studio consiste nell'offrire ai propri clienti la massima professionalità ed una assistenza personalizzata, che tiene conto delle diverse esigenze e peculiarità, basata su un rapporto di estrema chiarezza dell'aspetto fiduciario tra cliente e professionista e privilegiando, comunque, il tentativo di risoluzione stragiudiziale della lite.
La clientela è composta sia da importanti società private, che da semplici persone fisiche.
Si tratta di uno studio giovane, ambizioso e dinamico, sempre in linea con gli aggiornamenti, che già si è trovato ad affrontare e risolvere questioni importanti e che si propone di avere sempre come primario obiettivo la migliore tutela dei diritti dei propri assistiti.
Manda un'email all'Avv. Valeria Mazzotta