Avv. Carmela De Mattia

Avv. Carmela De Mattia

Presentazione dello Studio:

L’Avv. Carmela DE MATTIA opera da diversi anni, ” sul territorio di foro di Lecce, nonché presso il Foro di Brindisi, avvalendosi della cooperazione di diversi collaboratori e consulenti tecnici.
Lo Studio, inoltre, offre anche la possibilità di domiciliazione in tutto il territorio di appartenenza del Foro di Lecce e Provincia.
La clientela dello studio spazia dalla imprese di grandi dimensioni ai piccoli imprenditori, senza trascurare il privato.
 Manda un'email all'Avv. Carmela DE MATTIA
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Lecce Membro del portale dal: March 2012

Altri Studi Legali in Puglia > Lecce

Studio Legale Avv. Andrea Stefanelli
Lo studio dell'Avv. Andrea Stefanelli si occupa di assistenza legale giudiziale e stragiudiziale, nelle sua sede di Lecce.
In una realtà...
alessandro morello avvocato
Giovane e ambizioso avvocato, vincitore del premio "Carlo Fusaro" per le migliori votazioni ottenute all'esame di Stato per l'accesso alla...
mauro angelo memmi
lo studio è disponibile per la domiciliazione ed il patrocinio delle cause nel distretto del Tribunnale di Lecce
Avvocato Gianluca Longo
Preg.mi Colleghi,sono disponibile per domiciliazioni,sostituzioni ed adempimenti presso il Tribunale Civile di Lecce e Giudice di Pace. Per...
STUDIO LEGALE AVVOCATO ALESSANDRA TOMASI
L'Avvocato Tomasi esercita da quindici anni la professione presso il Tribunale di Lecce e sezioni distaccate, Tribunale di Brindisi e sezioni...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!