Sudio Legale Diritto & Derechos

Presentazione dello Studio:

D&D è uno studio legale che fornisce servizi di assistenza e consulenza legale a persone giuridiche e fisiche in Italia e all’estero.

D&D è specializzato nella gestione di questioni legali, sia di carattere giudiziale che stragiudiziale, con particolare riguardo a tematiche di diritto penale, di diritto commerciale, consulenza in caso di conflitti di giurisdizione in ambito internazionale ed in materia di divorzi internazionali.

Lo Studio offre i suoi servizi legali anche in tema di responsabilità amministrativa degli enti ai sensi del D. Lgs. n. 231/2001.

Lo studio D&D mette a disposizione i servizi di tutela e consulenza legale menzionati rivolgendosi ad una clientela internazionale, in particolare ai cittadini italiani che si trovano ad affrontare controversie giuridiche in Paesi esteri di lingua spagnola, nonchè ai cittadini spagnoli e sudamericani che devono risolvere problematiche giuridiche in Italia.

Infine lo studio Diritto & Derechos offre consulenza in materia di omologazione dei titoli di laurea italiani in Spagna ai sensi della normativa europea. In tal senso lo studio si avvale della collaborazione di avvocati spagnoli e di esperti in materia di diritto internazionale.

 Manda un'email all'Avv. Avv. Heidi Carolina Priore
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Latina Membro del portale dal: March 2012

Altri Studi Legali in Veneto > Verona

avv. federica severino
lo studio si occupa di controversie in materia di diritto civile, diritto di famiglia, recupero crediti, diritto penale e diritto del lavoro.
...
Studio Legale e Tributario
Lo studio legale e tributario è stato fondato nel 2003 e successivamente potenziato con vari professionisti.
Lo studio presta attività di...
Studio Legale Ruotolo
Lo Studio, dalla sua fondazione, ha indirizzato il suo impegno in tutto il vasto campo della contrattualistica civile,acquisendo ampia esperienza...
alberto boscagin
L'avv. Boscagin Alberto esercita principalmente nel settore del contenzioso giudiziale e stragiudiziale,nelle seguenti materie:diritto penale...
STUDIO LEGALE DONINI-PETTINATO
Lo Studio si trova nella città di Verona.
Presente da oltre vent'anni con professionisti che operano con servizi offerti ad enti pubblici,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!