Studio Legale Degli Avvocati Salomone

Studio Legale Degli Avvocati Salomone

Presentazione dello Studio:

Avv. Fabio Salomone
Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bari nel 1994 con Tesi in Diritto del Lavoro “I contratti di riallineamento: l’esperienza pugliese” (Relatore Prof. M. G. Garofalo)
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Matera nel febbraio 1998.
Lavora nello studio di famiglia sito in Marconia di Pisticci (MT) alla via Marche n. 62.
Svolge la propria attività professionale prevalentemente nel campo del Diritto Civile (Proprietà e diritti reali - Obbligazioni e contratti - Diritto di Famiglia e Successioni - Locazioni - Infortunistica stradale - Recupero crediti - Risarcimento danni) e Penale
Da settembre 2008 a dicembre 2009 ha lavorato presso il Comune di Pisticci, rivestendo le funzioni di Capo Servizio Ufficio Lavori Pubblici e Responsabile Ufficio Abusivismo edilizio.
Dopo questa parentesi, ha ripreso a svolgere la professione di avvocato.
Iscritto nelle liste speciali dei difensori autorizzati al Gratuito Patrocinio a spese dello Stato, in sede civile e penale.
Dal 2002 ad oggi ha svolto altresì attività formativa presso diversi enti di formazione, quale esperto in materie giuridiche ed informatiche.
================
Avv. Luigi Salomone

Avvocato dal maggio del 1966 ha gestito lo Studio legale dedicandosi principalmente al Diritto Civile, ove è divenuto un grande cultore della materia, insegnando l'arte forense a diversi suoi allievi, divenuti, poi, valenti colleghi.
E' stato vicepretore onorario presso la Pretura di Pisticci dal 1967 al 1973.
Pur continuando a svolgere la libera professione, alterna il suo interesse all'arte forense a quella di cultore della storia della famiglia Salomone e della famiglia Franchi di Pisticci, realizzando due "notiziari" di famiglia abbastanza dettagliati, che fanno risalire le origini della famiglia all'anno 1082.
 Manda un'email all'Avv. Fabio Salomone
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Matera Membro del portale dal: February 2012

Altri Studi Legali in Basilicata > Matera

Avv. Luciano Romeo
diritto dell'immigrazione, diritto della privacy, diritto ambientale,diritto di internet e nuove tecnologie, diritto industriale e proprietà...
Studio legale degli Avvocati Salomone
Avv. Fabio Salomone
Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bari nel 1994 con Tesi in Diritto del Lavoro “I contratti...
studio legale avv. bruna dell'acqua
lo studio legale opera nel territorio di matera e provincia
Avv. Giuseppe LAMASTRA
Lo Studio Legale Avvocato Giuseppe LAMASTRA offre consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile, e nei settori del diritto...
Avv. Sara Taddei
Giovane Avvocato, garantisce competenza e assistenza in materia di
- risarcimento danni da responsabilità contrattuale ed...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!