Criscuoli E Associati

Presentazione dello Studio:

Criscuoli e Associati è uno studio legale indipendente con sede a Milano attualmente composto da 10 professionisti.

Lo Studio è attivo nei settori del diritto societario, delle acquisizioni e cessioni di società e aziende (M&A), del private equity, del diritto bancario e assicurativo, della regolamentazione della attività finanziarie e servizi di investimento, della contrattualistica, del contenzioso civile e arbitrale, del recupero del credito, del diritto del lavoro, del diritto tributario e nella costituzione di società estere, fondazioni e trust.

Tra i propri clienti lo Studio annovera società, banche e imprese d’assicurazione italiane e straniere, intermediari finanziari, fondi di private equity, primari operatori telefonici di rete fissa e mobilie e persone fisiche.

Molti dei professionisti dello Studio provengono da studi legali internazionali e hanno conseguito master di specializzazione all’estero e dottorati di ricerca, hanno rivestito incarichi di docenza universitaria e svolgono regolarmente l’attività di relatori nei convegni specialistici.

Lo Studio possiede una fitta rete di rapporti con primari studi legali boutique stranieri ed è in grado di assistere la propria clientela in numerose giurisdizioni straniere nonchè in relazione ad operazioni che coinvolgono più giurisdizioni, pur mantenendo la qualità e la flessibilità di uno studio legale boutique.

La snellezza della struttura dello Studio ci consente di offrire tariffe competitive e di individuare soluzioni equilibrate e flessibili nella struttura dei compensi, ritagliata sugli obiettivi e sulle aspettative del cliente.

 Manda un'email all'Avv. Avv. Francesco Dagnino
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano Membro del portale dal: January 2012

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

Avv. Maddalena Orofino
Mi occupo personalmente, con passione, di assistenza e consulenza nei principali settori del diritto civile, sia con riferimento alla fase...
Studio Legale Orsino
Svolge l'attività di Avvocato nel proprio studio legale occupandosi di diritto civile.
- Nel corso dell'attività svolta dal 1998 al 2007, ha...
studio legale dell'acqua
studio legale con uffici in Busto Arsizio (Va) - Milano e Legnano.
Composto da n. 5 professionisti.
Si occupa principalmente di...
Studio Legale Leone Torrani e Associati
Presenta lo studio, le persone, le aree di specializzazione che sono principalmente nei settori: ambiente, territorio e sanità; servizi a rete,...
Profera
L'Avv. Daniele Profera vanta esperienza decennale in materia di diritto penale e diritto civile, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. La...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!