Avv. Maddalena Russo

Avv. Maddalena Russo

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale avv. Maddalena Russo opera nel campo del diritto civile. Specificamente, ha competenza nelle seguenti materie: diritto di famiglia, contrattualistica, esecuzioni, successioni e donazioni, locazioni, condominio, consulenza ipocatastale, recupero crediti, responsabilità professionale.
Lo studio ha maturato un'importante esperienza nella gestione di eredità e di immobili per conto di clienti residenti all'estero.
L'avv. Maddalena Russo ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II nell'anno accademico 1990/1991.
Dopo la laurea ha frequentato, per tre anni, la Scuola per Notai del Presidente Guido Capozzi, unanimemente considerata la più prestigiosa d'Italia.
Allo studio del diritto civile e commerciale è stata unita un'assidua pratica presso un importante studio notarile di Caserta.
La notevole preparazione in diritto civile e la pratica forense espletata hanno consentito all'avv. Russo, nell'anno 1996, di avviare un autonomo studio legale, nel cuore della città di Caserta.
Lo studio legale si è occupato, fin dall'inizio, di materie collegate all'esperienza notarile, quali successioni, contrattualistica, accertamenti di diritti immobiliari e ricerche ipocatastali. Inoltre, lo studio ha trattato - nella sua ventennale esperienza - una pluralità di casi nell'ambito di quasi tutto il diritto privato.
 Manda un'email all'Avv. Maddalena Russo
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere Membro del portale dal: December 2011

Altri Studi Legali in Campania > Caserta

Avv. Marco Matano
Lo studio si occupa prevalentemente di Diritto Civile, Diritto del Lavoro e Diritto Tributario, fornendo assistenza giudiziale e stragiudiziale...
Studio Legale Truocchio
Lo studio legale Truocchio con Patrocinio in Cassazione, si occupa di diritto civile con particolare attenzione al Recupero Credito-Responsabilità...
Avvocato Giovanni Petrella
Esercente a tempo pieno dall'anno 1982 l'attività forense con iscrizione all'Albo professionale di appartenenza da detta epoca. Prima in qualità di...
Emilio Taglialatela
studio legale polivalente, ci occupiamo di :diritto commerciale, diritto civile, infortunistica sul lavoro, diritto del lavoro, diritto...
ludovico ricciardelli
Lo studio esiste dai primi del novecento; l'avvocato Ludovico Ricciardelli si occupa di diritto civile e diritto societario e contratti, nonchè...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!