Studio Legale Multidisciplinare Consortini&Patners

Studio Legale Multidisciplinare Consortini&Patners

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Multidisciplinate Consortini & Pateners, con ultra vententennale esperienza, offre assistenza in quasi tutto il settore legale , sia giudiziale, sia stragiudiziale nelle materie: Civile, Penale, anche minorile e militare e diritto dell'Immigrazione.
La multidisciplinarietà è resa possibile grazie alla struttura dello studio che è composto e si avvale della collaborazione di affermati professionisti con esperienza nei vari settori del diritto e con collegamento stabile con consulenti di fama internazionale.
Lo studio può assistere in giudizi ed attività stragiudiziali in qualsiasi parte d'Italia grazie ad una rete collaudata di corrispondenti di altissima professionalità e competenza.
L'assistenza è disponibile per tutti i gradi di giudizio comprese le Magistrature Superiori in particolar modo anche presso la Suprema Corte di Cassazione di Roma.
L'informatizzazione dello studio ed i continui aggiornamenti sia informatici (ci avvaliamo delle migliori banche dati con aggiornamenti immediati delle novità legislative, di giurisprudenza e di riviste giuridiche) sia cartacei (una ricchissima biblioteca e abbonamenti ai migliori editoriali giuridici) oltre alla partecipazione, oltre il limite dell'obbligo, agli eventi di aggiornamento formativo, tutto finalizzato per dare un assistenza di primissimo livello.
Per una completa assistenza, anche per i meno abbienti, lo studio ha la possibilità di effettuare la difesa con il patrocinio a spese dello stato, c.d. gratuito patrocinio, sia nei procedimenti civili sia penali,per chi ha i requisiti di reddito previsti dalla legge.
 Manda un'email all'Avv. Massimo Igor Consortini
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Catania Membro del portale dal: December 2011

Altri Studi Legali in Sicilia > Catania

studio legale RB - Catania
Estremamente qualificato con formazione nel diritto, esperienza nelle cause per risarcimento del danno in caso di sinistro e/o insidia stradale,...
studio legale avv. anna aloisi
studio legale avv.anna aloisi, viale della rimembranza n.54, 95044 mineo ct. avvocato civilista
Avv. Daniele Di Grazia
Lo studio legale dell'Avv. Daniele Di Grazia si occupa prevalentemente di diritto civile con specializzazioni nelle seguenti materie: diritto...
Avv. Giovanni Cinardo
Lo studio legale è specializzato nella materia del diritto di famiglia, locazioni, successioni, redazione di contratti, risarcimento danni, in...
Studio Legale Creaco
Lo STUDIO LEGALE CREACO

ha la sua sede centrale in Catania, via Monfalcone 22, ed opera da più di trent'anni prevalentemente nella...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!