Sivio Lazzaro Duccillo E Associati

Sivio Lazzaro Duccillo E Associati

Presentazione dello Studio:

Sivio Lazzaro Duccillo e Associati è uno studio legale di medie dimensioni, assicurato con congruo massimale presso una primaria compagnia, la cui attività, supportata dalla collaborazione di otto colleghi, si focalizza su diversi campi del diritto, quali: contrattualistica, arbitrati, diritto bancario, diritto commerciale, sanitario, industriale, fallimentare, del lavoro, immobiliare, della famiglia, delle successioni, dei trasporti, delle assicurazioni, dei contratti pubblici, dell’urbanistica e delle espropriazioni per pubblica utilità.
Lo studio è attivo sull’intero territorio regionale e si avvale della cooperazione di corrispondenti su tutto il territorio nazionale.
La nostra associazione professionale si serve inoltre dei più moderni strumenti tecnologici per la ricerca delle più avanzate soluzioni giuridiche: il nostro scopo è dare la migliore assistenza ai nostri clienti, mantenendo con loro un contatto personale.
Lo studio corrisponde in inglese, tedesco, francese e spagnolo.

NEWS 2015

UNA VIA GRATUITA ED EFFICACE PER DIFENDERSI DALLA FRODE VOLKSWAGEN

Come già accaduto in Francia nei giorni scorsi, anche in Italia sono state presentate le prime querele contro il Presidente del Gruppo Volkswagen di Wolfsburg per il delitto di truffa ai danni degli acquirenti di vetture delle Case coinvolte nello scandalo (VOLKSWAGEN Golf, Polo, Jetta, Passat, Evo, Maggiolino, Sharan, Tiguan, TT - AUDI A1, A3, A4, A5, A6, Q3, Q5 - SEAT Ibiza, Leon, Altea, Toledo, Nuova Toledo, Exeo, Alhambra - SKODA Octavia, Superb, Yeti - VOLKSWAGEN Veicoli Commerciali).

Il Team di Avvocati aderenti a Eurojuris Italia è coordinato dai legali torinesi Faccio, Polleri e Bertolone (segreteria@studiofacciopolleri.it) e per la Regione Campania dagli avv.ti Renato Sivio e Cristiana Duccillo (sivioeassociatistudiolegale@gmail.com).

Eurojuris Italia (www.eurojuris.it) aderente al Network Internazionale Eurojuris (www.eurojuris.net) oltre a fornire all'iniziativa il supporto logistico su tutto il territorio nazionale, ne fa propri i principi e ne promuove la diffusione anche negli altri Stati, conferendo all?azione stessa un carattere di internazionalità.
 Manda un'email all'Avv. Renato Sivio
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Napoli Membro del portale dal: May 2008

Altri Studi Legali in Campania > Napoli

Studio Legale Pesacane - Avv. Raffaele Pesacane
L'avvocato Raffaele Pesacane, opera da molti anni con esperienza e professionalità nel settore legale offrendo ai propri clienti consulenze legali...
Studio legale Francese
Specializzato in diritto del lavoro e diritto societario.
Avv. Angela De Luca
Studio Legale Civile specializzato nelle Cause di Lavoro, Previdenza, Infortuni sul lavoro, di Famiglia, Sfratti, Locazioni, Commerciale e...
Avvocato Luca Saggese
L'avv. Luca Saggese, laureato all'Università degli Studi di Napoli Federico II, ha fin da subito intrapreso la carriera legale, seguendo quella che...
avv. aristide maglione
diritto civile e commerciale,arbitrati.inoltre si occupa anche del diritto del lavoro e relativi giudizi per differenze economiche e impugnative di...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!