Studio Legale Meraldi-Scotti

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Meraldi & Scotti è stato avviato a Lodi nel 2003 e fornisce assistenza e consulenza legale ad enti, società e privati.
La sua competenza, estesa sia all'attività giudiziale sia a quella stragiudiziale, ricopre il campo del diritto civile e penale. Per l'approfondimento dei profili fiscali e tributari che potrebbero emergere dalla trattazione della pratica legale, lo Studio si avvale della consulenza di Commercialisti con i quali ha instaurato, da anni, rapporti di proficua e reciproca collaborazione.
E' politica dello Studio investire nella più avanzata tecnologia al fine di mantenere elevati standard di efficienza al servizio della propria clientela. La digitalizzazione della pratica legale è prassi ormai consolidata nello Studio.
Lo Studio Legale & Scotti si caratterizza inoltre per una condotta che risponde al più alto standard deontologico professionale.
Lo Studio presta la propria assistenza anche in lingua inglese.

 Manda un'email all'Avv. Avv. Marina Scotti
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Lodi Membro del portale dal: March 2011

Altri Studi Legali in Lombardia > Lodi

Studio Legale Callegari
Lo studio legale Callegari si occupa di attività di natura sia giudiziale che stragiudiziale civile e penale in materia di diritto di famiglia...
Studio legale imparato
Studio legale Imparato
Lo studio occupa sei avvocati tutti in ambito penale , siamo a disposizione tutti i giorni escluso solo la...
Studio legale associato Lepore & Parpani
Lo studio legale associato Lepore & Parpani nasce dall'intesa dei soci fondatori di creare uno studio che si rivolge principalmente alle imprese. A...
avvocata Alessandra Terzini
Alessandra si è laureata in Giurisprudenza presso l?Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Diventata avvocata a Milano, è iscritta...
Avv. Mariagrazia Serato
L?Avv. Mariagrazia Serato si occupa prevalentemente di Diritto di Famiglia e Minori (separazioni e divorzi ma anche procedimenti innanzi il...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!