Avv. Emilia Greco

Presentazione dello Studio:

L'Avv. Emilia Greco offre assistenza e consulenza legale ad IMPRESE EDILI e SOCIETA' IMMOBILIARI sia in ambito contrattualistico, con stesura di contratti di appalto, subappalto, permute e vendite, sia nelle vertenze incardinate per vizi e difetti dell'opera, in materia di diritto del lavoro e tributario con ricorsi alla Commissione provinciale e regionale.
L'avv. Greco ha maturato esperienza anche nell’ambito del recupero crediti in favore di PRIVATI, tra cui professionisti e piccole/medie imprese, nonché di SOCIETA' FINANZIARIE, con cui collabora stabilmente ormai da più di quattro anni.
L'assistenza legale è altresì fornita nelle procedure di separazione e divorzio sia consensuale che giudiziale oltre che nelle vertenze condominiali e risarcimento danni per responsabilità medica. L'avv. Emilia Greco esercita la professione forense in tutto il territorio nazionale, avvalendosi dei numerosi contatti con colleghi di altri Fori.Lo Studio si avvale di ben quattro segretarie di cui una occupata alla gestione della contabilità, una impegnata part-time negli accessi fuori ufficio, ed altre due impiegate nell'attività di segreteria e gestione pratiche. Il personale di segreteria è disponibile da lunedi a venerdi dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,000 alle ore 18,30. e si avvale, altresì, di un recapito in Milano per la gestione delle pratiche di competenza di tale Foro.
Le pratiche sono gestite, all’ occorrenza, con l’ausilio di altre figure professionali di fiducia quali ingegneri, dottori commercialisti, consulenti del lavoro, consulenti medico-legali e geometri.
Si riceve previo appuntamento e non si forniscono consulenze telefoniche.
Si offre disponibilità per domiciliazioni.
Nel rispetto del d.m. 20/7/2012 n. 140 riforma delle tariffe forsensi si redigono preventivi.
Alle imprese medio-grandi e alle società finanziarie si offre la possibilità di sottoscrivere convenzioni economiche per assistenza e cnsulenza legale continuativa.

 Manda un'email all'Avv. Emilia Greco
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Bergamo Membro del portale dal: March 2011

Altri Studi Legali in Lombardia > Bergamo

Avvocato Valentina Mauri
Lo Studio offre consulenza ed assistenza in ambito civile (recupero crediti, diritto di famiglia, infortunistica stradale, locazioni, diritti...
Avv. Paolo Corvino
L'avv. Paolo Corvino si occupa di fornire, da oltre 10 anni, assistenza e consulenza legale in ambito di diritto civile.
Le materie...
Avv. Maria Gemma Anna CARACCIOLO
Lo Studio ha maturato esperienza trentennale e si occupa di ambiti specialistici del Diritto Civile, in particolare Diritto di famiglia,...
Avvocato Giovanna Troja Martinazzoli
L?avv. Troja Martinazzoli opera nei principali settori del diritto civile e tributario, offrendo assistenza giudiziale e stragiudiziale a privati,...
AVVOCATO BASSO JESSICA
L'Avv. Jessica Basso è iscritta all'Ordine degli Avvocati di Bergamo dal 2021. Lo studio in cui opera è situato in Grumello del Monte, ove è...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!