Nardiello Avv. Rosanna - Studio Legale Matrimoniale - Diritto Di Famiglia

Nardiello Avv. Rosanna - Studio Legale Matrimoniale - Diritto Di Famiglia

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale dell'avv. Rosanna NARDIELLO, Patrocinante in Cassazione, ha maturato una ventennale esperienza nei vari settori del diritto civile e, in particolare, nel DIRITTO di FAMIGLIA occupandosi di Separazioni (con e senza figli), Divorzi, Modifica condizioni separazione e divorzio, Affidamento e mantenimento figli, famiglie di fatto, convivenze nonché eredità e successioni.
Ogni caso viene seguito in maniera scrupolosa, tenendo sempre conto delle esigenze dei propri assistiti e della migliore soluzione possibile da applicare a ciascuna situazione. L'obiettivo dello Studio è la comprensione delle esigenze dei clienti, al fine di fornire servizi legali ispirati ai più elevati standard di qualità professionale. L'avv. Rosanna Nardiello,occupandosi da oltre vent'anni di diritto matrimoniale e di famiglia, presta massima attenzione alla privacy dei propri assistiti nonché alla redazione degli atti ed alla ricerca di novità giurisprudenziali idonee alla risoluzione dei casi.
L' avv. Rosanna NARDIELLO è iscritta nell'elenco dei difensori per il patrocinio a spese dello Stato (GRATUITO PATROCINIO).

L'avv. Rosanna NARDIELLO si occupa anche di Volontaria giurisdizione (Tutele, interdizioni, inabilitazioni, Amministrazioni di sostegno) e di Recupero crediti, Locazioni,Risarcimento danni sia in fase giudiziale che stragiudiziale.

L' avv. Rosanna NARDIELLO propone tariffe conformi ai parametri ufficiali che disciplinano i compensi dell'avvocato.

L'avv. Rosanna Nardiello riceve previo appuntamento telefonico contattando il n. 338 9277045
 Manda un'email all'Avv. Rosanna Nardiello
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Trani Membro del portale dal: January 2011

Altri Studi Legali in Puglia > Barletta-Andria-Trani

Studio Legale Inchingolo
Avvocato specializzato in Criminologia e Diritto Penale presso Università degli Studi di Bari. Mi occupo anche di Civile, Diritto del Lavoro,...
Tatò avv. Cosimo
Lo studio legale, attivo fin dal 1985 in Barletta, si interessa di diritto civile, lavoro, commerciale, fallimentare, esecuzioni, infortunistica...
Avv. Vito Nicola Camporeale
Lo Studio Camporeale è a totale vocazione civile e lavoristica e vi lavorano un Avvocato, un Consulente Pensionistico ed un Consulente del Lavoro....
Tota Laura Maria Pia
Laureata presso l'Università degli studi di Bari con votazione 110/110 e lode.
Specializzata in diritto civile, diritto bancario e...
Avv. Valeria Metta
Lo Studio Legale Metta si rende disponibile ad accettare richieste di domiciliazione in materia civile, famiglia, infortunistica, lavoro.
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!