Studio Legale Avv. Marcello Albini & Partners

Studio Legale Avv. Marcello Albini & Partners

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Albini & Partners esercita nei settori del DIRITTO CIVILE - RISARCIMENTO DANNI DA MALASANITA' -DIRITTO DEL LAVORO - DIRITTO DI FAMIGLIA, avendo come obiettivo quello di fornire un'Assistenza Multidisciplinare Completa, Mirata e Qualificata & prestazioni professionali rispondenti esigenze di Qualità, Tempestività e Competitività.

Per raggiungere tale obiettivo dispone di una rete di "partners" avvocati aventi profili giuridici specifici in relazione a ciascuna materia trattata.

Risarcimento Danni Malasanità, Infortuni sul Lavoro, Sinistri stradali:
gestione completa del danno tramite una struttura di consulenti specializzati ai fini di una veloce e ottimale liquidazione da parte delle Compagnie assicurative SENZA ALCUN ANTICIPO DI SPESE.

Gli onorari verranno corrisposti solo in caso di esito positivo della trattazione stragiudiziale, ovvero a risarcimento ottenuto.

In caso di pratica giudiziale, inoltre, lo Studio Legale Albini è disponibile alla stipula con il cliente di "Patti di quota lite"; in tal caso le spese legali saranno corrisposti allo Studio SOLO alla fine della causa ed ESCLUSIVAMENTE A RISARCIMENTO OTTENUTO, nella misura preventivamente concordata.
 Manda un'email all'Avv. Marcello Albini
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Bologna Membro del portale dal: January 2011

Altri Studi Legali in Emilia Romagna > Bologna

Saponaro & Grandinetti Avvocati Associati
Lo studio offre consulenza, assistenza e difesa in giudizio nel campo del diritto civile, penale e infortunistica. Abilitati alla difesa in...
Avv. Maria Crea
Dopo avere conseguito la laurea presso la Facoltà di Giurisprudenza di Bologna e il titolo professionale, l'Avv. Maria Crea si è specializzata in...
Studio Legale Diritto Penale a Bologna - Avv. Roberto Petrosino
Lo Studio Legale dell'Avvocato Roberto Petrosino difende in Diritto Penale sia le Vittime ed i loro Familiari, sia gli Imputati.
Per chiunque...
Avv. Manuela Casavecchia
Lo studio si occupa prevalentemente di diritto civile (contrattualistica, risarcimento danni), diritto di famiglia (separazioni, divorzi,...
Avv. Doriana De Simone
studio legale con esperienza in tutti i principali settori del diritto civile e con collegamenti in altre città del territorio nazionale (Roma,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!