Avv. Lara Invernizzi

Avv. Lara Invernizzi

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale dell'Avvocato Lara Invernizzi di Novara è al servizio dei clienti attraverso una continua ricerca professionale e cura dei propri assistiti, anche in qualità di tutore ed amministratore di sostegno, nell’ambito delle problematiche inerenti il diritto di famiglia e dei minori, con particolare competenza nei procedimenti per interdizione ed inabilitazione, amministrazione di sostegno, cambiamento del sesso, del nome e del cognome.
Inoltre, ha maturato esperienza in materia di diritto penale, con particolare riferimento al fenomeno del c.d. stalking ed anche del diritto del lavoro, con particolare riferimento al fenomeno del mobbing.
Lo Studio ha a cuore la cura del cliente e la ricerca di nuove e continue risposte alle domande della modernità e della professionalità, anche attraverso un continuo e costante aggiornamento professionale.
Grazie alla rete di professionisti esterni collegati e che lavorano in sinergia con lo Studio quali un investigatore privato, uno psicologo, un commercialista, un notaio, un consulente del lavoro, un mediatore familiare, una psichiatra, una musico-terapeuta e un nutrizionista, il cliente che si rivolge all'Avvocato Invernizzi può usufruire di un ulteriore e completo sostegno alla risoluzione del proprio contenzioso. (www.cfnovara.com).
La visione del contenzioso legale non si limita unicamente alla risoluzione giuridica, ma si estende a tutti quegli aspetti sociali, economico-finanziari e psicologici che hanno generato il problema, con l’ausilio di tali professionisti.
Lo Studio pone infatti al centro dell’attenzione le reali e più profonde necessità del cliente, seguendo personalmente ogni singola pratica.
 Manda un'email all'Avv. Lara Invernizzi
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Novara Membro del portale dal: November 2010

Altri Studi Legali in Piemonte > Novara

Avv. Chiara Navarra
Studio giovane e dinamico, disponibile per domiciliazioni presso il Tribunale di Novara e Sezione Distaccata di Borgomanero.
Massima...
Avvocato Massimiliano Saquella
Lo Studio si occupa principalmente di diritto penale e processuale penale.
Opera in tutto il territorio nazionale, e principalmente in...
Studio Legale Avv Claudia Trabucco
Lo studio Legale Avv. Claudia Trabucco è sito nei pressi del Tribunale di Novara, nella centrale Piazza Martiri della Libertà.
Opera...
RIGONI BAGHIN & ASSOCIATI
Rigoni Baghin & Associati è una società di consulenza nata dall?idea di professionisti di varia e pluriennale estrazione, in grado di offrire...
Studio Legale Avv. Manlio Alfani
Lo Studio Legale Alfani si occupa del Diritto Civile avanti ai Tribunali di Novara e Sezione distaccata di Borgomanero e di Verbania.
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!