Strudio Legale Magnani

Presentazione dello Studio:

Lo Studio legale Magnani che prende nome dal suo fondatore, Stefano Maria Magnani, offre da oltre 30 anni assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, in tutti i settori del diritto civile e penale. I professionisti dello Studio, svolgono la propria attività con la finalità di poter essere considerati dai propri clienti i consulenti di fiducia.

Alla luce delle numerose particolarità che può avere ciascun incarico, lo Studio utilizza una equipe di professionisti adeguata per qualità ed efficienza. Per tali motivi gli incarichi professionali vengono affidati con il supporto degli altri avvocati e collaboratori dello Studio.

Lo studio Legale Magnani nasce nel 1977, quando il giovane Stefano Maria Magnani, figlio del noto professore di latino e greco Gino Magnani, nonché preside del liceo classico "Giulio Cesare" di Rimini, concludeva il suo processo formativo nello studio legale dell'Avv. Luigi Benzi. Una figura storica quest'ultima, custode mai invadente delle memorie felliniane, delle quali spesso ha fornito quelle «interpretazioni autentiche» che l'amicizia con Federico poteva permettergli.
L'avv. Stefano Maria Magnani ha con il tempo arricchito lo studio di colleghi e collaboratori, lo ha organizzato e si è dedicato sia all’attività giudiziale che a quella stragiudiziale nel campo del diritto civile, penale e commerciale. In tale ultimo campo ha rivestito il ruolo di legale di fiducia per importanti aziende tedesche, aprendo una sede nella città di Monaco di Baviera.
L’avvocato Stefano Maria Magnani può considerarsi il fondatore dell’attuale Studio con sede in Rimini.

 Manda un'email all'Avv. avv.: Emanuele Magnani
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Rimini Membro del portale dal: November 2010

Altri Studi Legali in Emilia Romagna > Rimini

studio legale avv. sara casali dott. salvatore sticchi
Uno studio dalla struttura agile. Entrambi i professionisti hanno sviluppato cognizioni in specifici campi, ma possiedono anche le capacità...
Avv. Massimo Melillo
Lo Studio si occupa prevalentemente di: Diritto Penale - Diritto Civile - Infortunistica Stradale - Diritto delle Assicurazioni - Polizze Infortuni...
Avv. Luigi Pecci
E' uno studio dedicato ad alcuni settori del diritto civile con particolare approfondimento delle tematiche contrattualistiche.
Sono state...
Avv. Alexandra Tamburini
Lo Studio Tamburini offre assistenza e consulenza legale a clienti Italiani e Stranieri sia in campo stragiudiziale che nei contenziosi giudiziali....
Avv. Romina Balacchi
Avvocato del foro di Rimini. Dal 2002 al 2009 collaboratore alle cattedre di diritto amministrativo, diritto pubblico e diritto dell’economia,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!