Studio Legale Creaco

Studio Legale Creaco

Presentazione dello Studio:

Lo STUDIO LEGALE CREACO

ha la sua sede centrale in Catania, via Monfalcone 22, ed opera da più di trent'anni prevalentemente nella vastissima branca del Diritto Civile, con particolari specializzazioni nel Diritto del Lavoro e Previdenziale, Diritto Commerciale, Amministrativo, di Famiglia, Tributario, Internazionale e Penale.

L'esperienza sul campo e il costante impegno profuso, han portato lo studio ad essere un punto di riferimento per tutte quelle imprese piccole, medie e grandi che richiedono servizi di consulenza e assistenza legale a 360 gradi per uno svolgimento efficace della loro attività.

Abbiamo sezioni appositamente dedicate alle controversie e alla consulenza tributaria, curate da professionisti del campo, esperti in materia fiscale e processo tributario.

L'ambito penale è curato in favore di individui OFFESI da reati; le posizioni di chi è accusato di averne compiuto uno, saranno valutate caso per caso prima di un eventuale accettazione dell'incarico.

Inoltre, il grande svilupparsi del commercio via internet (e-commerce) e il relativo incremento delle controversie riguardandi somme relativamente basse (talora al punto di rendere quasi sconveniente il ricorso a dei legali) ha portato lo studio a sviluppare un apposito ramo dedicato; arrivando così ad ottenere prezzi estremamente concorreniali.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci!

I nostri professionisti sono altresì perfettamente in grado di fornire assistenza anche in lingua inglese, per chiunque abbia in corso rapporti legali con imprese estere.
 Manda un'email all'Avv. Dott. Fortunato Creaco
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Catania Membro del portale dal: October 2010

Altri Studi Legali in Sicilia > Catania

Studio Associato Grassia Lazzaro
LO Studio Associato si trova Bronte (Catania).
i professionisti che lo compongono si occupano di civile, penale, previdenziale, tributario e...
Avv. Graziella Magro
Avvocato specializzato nel campo del Diritto Civile e del Lavoro, con particolare esperienza in Diritto di Famiglia, Previdenziale e...
Adriana Avvocato Villani
Lo studio legale opera in ambito civilistico e vanta una decennale esperienza nel settore del risarcimento danni da circolazione stradale,...
Avv. Diego Librizzi
Si occupa prevalentemente del ramo penalistico, nonché di alcuni settori civilistici, quali responsabilità civile, recupero crediti e diritto di...
Studio CG LEGALI Avv.ti Caruso- Cinnirella- Giuliano (amministrativo civile lavoro tributario)
Lo Studio CG Legali nasce nel 2000 da un'idea appassionata di tre giovani Avvocati Alberto Caruso, Marco Cinnirella e Massimo Giuliano.
...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!