Studio Legale Rullo

Presentazione dello Studio:

Lo studio Legale Rullo nasce con l'intento di attivare un rapporto con i propri clienti e con gli altri professionisti leale, efficiente, fattivo e dinamico.
Disponibile per domiciliazioni in tutte le branche del diritto civile, penale, amministrativo e tributario nelle sedi di Pescara e provincia e di Chieti e provincia.
La trasparenza e la chiarezza inducono lo studio ad informare tempestivamente i colleghi domicilianti sull'evoluzione della pratica.

 Manda un'email all'Avv. Avv.Liliana Rullo
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Pescara Membro del portale dal: July 2010

Altri Studi Legali in Abruzzo > Pescara

Avv. Antonella Falconio
L'Avv. Falconio, iscritto presso l'albo degli Avvocati del Foro di Pescara dal 2006, è specializzato in diritto civile, sia giudiziale che...
avv. Agnese racioppi
L?Avv. Agnese Rosaria Racioppi si occupa di diritto civile, prevalentemente di risarcimenti danni medici e malasanità sia in fase stragiudiziale...
Studio Legale Avv. Pier Luigi Ciammaichella
Lo studio opera nei circondari dei Tribunali di Pescara, Chieti e Teramo e cura la trattazione di questioni e controversie civili, amministrative e...
Avv. Alessandro TARTAGLIA
Sono disponibile per domiciliazioni e sostituzioni in udienze civili nei fori di Pescara, Teramo e Chieti.
Garantisco la massima serietà e...
Gabriello Di Tizio
Sono del Foro di Pescara, con studio anche in Chieti, mi occupo principalmente di diritto civile, Tributario e Amministrativo.
Mi rendo...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!