Avv. Luigi Cardillo - Diritto Successorio E Di Famiglia

Avv. Luigi Cardillo - Diritto Successorio E Di Famiglia

Presentazione dello Studio:

Avvocato dal 1999, segue con passione il DIRITTO SUCCESSORIO e il DIRITTO DI FAMIGLIA. Riceve ad AGRATE BR. e a GORGONZOLA. Settori seguiti in dettaglio:
- diritto delle SUCCESSIONI (testamenti, eredità, donazioni, planning successorio, successione legittima, successione testamentaria, impugnazione testamento olografo, azione di riduzione, lesione della legittima o quota di riserva, divisione ereditaria, ecc.)
- diritto di FAMIGLIA (separazioni, divorzi, modifica condizioni di separazione e di divorzio, regolamentazione rapporti genitori figli nati fuori dal matrimonio, ecc.).
- diritto MINORILE (affidamento minori, adozioni, ecc.).
Studio a Gorgonzola e ad Agrate Brianza.
Nel 2014 ha partecipato ad un corso abilitante all'iscrizione all'"Elenco avvocati per la nomina di amministratore di sostegno" tenuto dall'Ordine Avvocati di Milano.

Avvocato eredità, avvocato testamento, avvocati successione, avvocato esperto in successioni (non si può utilizzare "avvocato specializzato in successioni" o "studio legale specializzato in eredità o donazioni"), avvocato che si occupa di controversie ereditarie, avvocato diritto ereditario, avvocato diritto successorio, studi legali successione, studi legali problematiche ereditarie, avvocato successionista.

Avvocato divorzista, avvocato matrimonialista, avvocato familiarista, avvocato di diritto di famiglia, avvocato diritto minorile, avvocato separazioni (non si dice "avvocato separatista"), avvocato divorzio, avvocato famiglia, avvocato esperto in separazioni, avvocato esperto in divorzi (non si puo' utilizzare "avvocato specializzato in diritto di famiglia" o "studio legale specializzato in divorzi"), avvocato che si occupa di separazioni, avvocato che si occupa di adozioni di minori.

CORSI DI AGGIORNAMENTO NEL SETTORE DEL DIRITTO SUCCESSORIO E DI FAMIGLIA:
visitare la pagina
http://www.cardilloeassociati.com/ita/mostratesti.asp?titolo=luigi

Opera principalmente nei TRIBUNALI di MILANO, MONZA, BERGAMO, LECCO ma anche nel resto della Lombardia (Como, Brescia, Sondrio, ecc.) e d'Italia.

Preferisce fornire ai clienti una consulenza diretta a prevenire le controversie piuttosto che assisterli nelle cause giudiziarie.

Disponibile sia per un primo breve INCONTRO CONOSCITIVO gratuito sia per una CONSULENZA "UNA TANTUM" oppure continuativa.
 Manda un'email all'Avv. LUIGI CARDILLO
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano Membro del portale dal: April 2008

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

Avv. Sandro Carini
Lo studio legale dell'avv. Sandro Carini e' altamente specializzato in diritto del lavoro nonché in tutti i settori del diritto civile (spaziando...
Studio Legale Abogado Silvia Papadia
Lo Studio Legale dell'Abogado Silvia Papadia offre consulenza giudiziale e stragiudiziale nell'ambito del diritto civile, in particolare in materia...
Avv. Laura Mazza
Avvocato iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano, con esperienza in diritto penale e in diritto dell'immigrazione, collabora stabilmente con...
Studio Legale Avvocato Domenico Mandalari
L'avv. Domenico Mandalari è specializzato in diritto penale. Ha ottenuto importanti risultati in processi celebrati su tutto il territorio...
Avv.Augusto Barretta
Lo studio legale dedica la massima attenzione alle esigenze del cliente garantendo la dovuta professionalità e disponibilità
Principali aree...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!