D'Alessio&Partners Avvocati

Presentazione dello Studio:

Lo studio è stato fondato dall'Avvocato Dario D'Alessio negli anni 80 ed ha iniziato la sua attività trattanto le materie del diritto commerciale e fallimentare.

Negli anni lo studio si è occupato di fornire assistenza e consulenza in tutti i settori del diritto degli affari e dell'impresa.

I nostri clienti sono società nazionali e straniere industriali o commerciali, istituti finanziari o bancari e talvolta persone fisiche.

Oggi, grazie ai professionisti di cui si compone, lo studio ha allargato le proprie aree di competenza ed è in grado di fornire assistenza nei settori del diritto penale, diritto civile e della proprietà, diritto del lavoro e diritto ecclesiastico e canonico, con patrocinio in tutti i gradi di giudizio fino alla Suprema Corte di Cassazione.

Notevole esperienza è stata sviluppata in sede di arbitrati nazionali ed internazionali.


In risposta alle richieste di mercato, lo studio ha altresì acquisito competenze in materia di creazione sviluppo e finanza, anche straordinaria, d'impresa nonchè in ordine a fusioni, scissioni e incorporazioni societarie.

Una stabile e consolidata rete di collaborazione permanente con primari studi legali assicura difesa e patrocinio dinanzi a tutte le Autorità Giudiziarie italiane e nelle maggiori capitali estere.

 Manda un'email all'Avv. Dario D'Alessio
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore Membro del portale dal: February 2010

Altri Studi Legali in Campania > Salerno

Avv. Francesco Ianniello
Attività nel campo del diritto civile, amministrativo e penale, con particolare attenzione alla materia del recupero crediti, delle procedure...
Avv. Alba De Felice
Avvocato matrimonialista e familiarista. Esperta in diritto di famiglia e minorile con particolare riferimento ai fenomeni del mobbing (familiare e...
Avv. Graziano Tortora
STUDIO LEGALE
Avv. Graziano Tortora
Diritto Civile - Diritto del Lavoro
Via De Rosa, 55 bis - Palazzo Battipaglia
84016...
avv.antonio acconcia
civile e penale con patrocinio in cassazione.adozioni,ambiente,circolazione stradale,codice della strada,diritto commerciale,diritto del...
Studio Legale De Palma Locatelli
Lo studio legale De Palma Locatelli offre ad aziende e privati consulenza
personalizzata, anche on line, nei principali campi del diritto...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!