Presentazione dello Studio:
Sono iscritto all'Albo degli avvocati (al tempo "dei procuratori") dal 1986 e da sempre mi occupo di diritto industriale e della concorrenza, sia dal punto di vista strettamente legale sia da quello della tutela della proprietà industriale ed intellettuale mediante i depositi di marchi e brevetti.
Da quattro anni ho allargato la mia operatività anche al diritto doganale che è spesso collegato al diritto industriale.
La mia clientela non è solo locale ma ho clienti anche fuori dalla Lombardia. I settori nei quali opero sono svariati: dalle calzature e abbigliamento, ai casalinghi, ai complementi d'arredo per la casa (maniglie e rubinetto), alle armi, orologeria e gioielleria, apparecchiature elettriche in genere, mobili sia da interno che da esterno, distributori di ogni genere di prodotti ecc. Le sedi del mio studio sono a Brescia, a Milano e a Roma.
Manda un'email all'Avv. Alessandro Manzoni