Avv. Pier Paolo Zaccaria

Presentazione dello Studio:

L’AVV. PIER PAOLO ZACCARIA svolge la propria attività professionale sia giudiziaria sia di consulenza stragiudiziaria.
Lo Studio offre al cliente la possibilità di essere assistito per ogni problematica anche collaterale alle questione allo stesso affidate, garantendo un costante aggiornamento sulla stato delle pratiche.
L’avvocato Zaccaria si avvale della collaborazione di professionisti capaci di assicurare una vasta rete di domiciliazioni presso le altre Regioni e, all'evenienze ,è disponibile a recarsi presso i propri clienti.
Lo Studio è disponibile per corrispondenze e domiciliazioni legali relative al Tribunale di Brindisi e alle sezioni distaccate di Ostuni, Fasano, Francavilla Fontana, Mesagne, nonché alle sedi dei Giudici di Pace del Foro di Brindisi (Ostuni, Fasano, Francavilla Fontana, Mesagne, Ceglie Messapica, Oria, San Pietro Vernotico, San Vito dei Normanni).
L’ATTIVITA’ PROFESSIONALE
Vengono offerti servizi di consulenza ed assistenza legale nel settore del DIRITTO PENALE (in particolare per i delitti furto, truffa, ricettazione, violazione edilizia, stoccaggio e deposito di rifiuti senza autorizzazione, traffico illecito di rifiuti, estorsione, false dichiarazioni a pubblici ufficiali, per i reati commessi in occasione di manifestazione sportive e daspo, dissequestro di beni immobili e mobili registrati, revoca di misure cautelari; in generale per i delitti dei pubblici ufficiali, per i delitti contro la Pubblica Amministrazione, per i delitti contro l’amministrazione della giustizia, contro l’ordine pubblico, contro la persona e contro il patrimonio, predisposizione e presentazione di denuncie-querele, costituzione di parte civile) E DELL’ESECUZIONE PENALE (riabilitazioni, affidamento in prova ai servizi sociali, detenzione domiciliare, liberazione anticipata, revoca misure di prevenzione, revoca misure di custodia cautelare, opposizione a decreti penali di condanna).
Vengono offerti, altresì, servizi di consulenza ed assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, nell'ambito DEL DIRITTO CIVILE (diritto immobiliare e delle locazioni, condominio, sfratto per morosità e licenza per finita locazione, interdizioni, successioni, recupero e gestione dei crediti, decreti ingiuntivi, precetti, pignoramenti e procedure esecutive, transazioni, contrattualistica e risarcimento dei danni), DEL DIRITTO DI FAMIGLIA (separazione consensuale e giudiziale dei coniugi, affidamento condiviso, modifica delle condizioni di separazione e per l’affidamento condiviso, divorzio e cessazione degli effetti civili del matrimonio), DEL LAVORO (vertenze, gestione delle controversie lavorative e contrattuali, patrocinio dei datori di lavoro nelle vertenze giudiziali passive, licenziamento, differenze retributive, assistenza nelle procedure conciliative, risarcimenti per infortuni in itinere) E DELL’IMMIGRAZIONE (regolarizzazione degli irregolari, concessione del permesso di soggiorno e rinnovo), DEL DIRITTO COMMERCIALE E SOCIETARIO (contratti di associazione in partecipazione, di fornitura, contatti di locazione, di comodato, preliminari di vendita, trasferimenti ed affitti di azienda, cessioni di rami aziendali, condizioni generali di vendita e di acquisto, costituzione di società e di consorzi, statuti societari, obblighi e responsabilità di amministratori e sindaci), DEL DIRITTO ASSICURATIVO (collaborazione con compagnie e broker assicurativi), DELLA RESPONSABILITA’ CIVILE AUTOMOBILISTICA, DA FATTO ILLECITO E DELL’ INFORTUNISTICA STRADALE (risarcimento danni materiali, fisici e morali derivanti da sinistro stradale, Infortuni in itinere, sul lavoro e domestici, risarcimento danni per cadute dovute ad insidie o trabocchetto), oltre che in tema DI OPPOSIZIONI A SANZIONI AMMINISTRATIVE, AL CODICE DELLA STRADA E A CARTELLE ESATTORIALI.

 Manda un'email all'Avv. Avv. Pier Paolo ZACCARIA
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Brindisi Membro del portale dal: October 2009

Altri Studi Legali in Puglia > Brindisi

Studio Legale Cervellera
Lo Studio Legale Cervellera si occupa di svariate materie, in ciascuna delle quali è specializzato uno degli Avvocati componenti lo Studio...
Giuseppe Vecchio
Avvocato Giuseppe Vecchio Cause penali anche con gratuito patrocinio Separazioni e divorzio dove presto il gratuito patrocinio Cause avente ad...
damiano matarrelli
Esperienza ventennale in materia di infortunistica stradale e di circolazione stradale.
Disponibilità per domiciliazioni per cause innanzi...
Tommaso Gioia
Lo studio legale offre assistenza giudiziale e stragiudiziale sia in ambito civile che in ambito penale. Dotato di un sito internet molto attivo da...
Avv. Pier Paolo ZACCARIA
L’AVV. PIER PAOLO ZACCARIA svolge la propria attività professionale sia giudiziaria sia di consulenza stragiudiziaria.
Lo Studio offre al...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!