Presentazione dello Studio:
Lo Studio Chianese-Raciti ha di mira il raggiungimento di un preciso obbiettivo, ovvero prestare la massima attenzione alle aspettative della propria clientela
Ciò che spinge lo studio nella superiore direzione di marcia è la consapevolezza che il rapporto avvocato-cliente non può e non deve essere incentrato sulla ottimizzazione del profitto.
Il professionista deve essere orientato, più che alla produzione, al cliente.
Ciò ha come naturale corollario la personalizzazione e l’adattamento del servizio offerto ai bisogni della clientela.
Ogni iniziativa, infatti, viene presa in collaborazione con il cliente al quale è data la possibilità di indicare i percorsi da seguire nello svolgimento del rapporto così da renderlo guida del professionista, pur lasciandosi guidare.
Nell’ottica del superamento della barriera tra avvocato e cliente, inutilmente elevata da certa infelice tradizione, e nella ferma convinzione che la professione forense va adeguata al mutare dei tempi, lo studio si è dotato del presente spazio web.
Solo un’avvocatura che riesce a coniugare il rispetto della tradizione con i nuovi obiettivi e le nuove mete offerte dalla rete e dalle nuove tecnologie può dirsi moderna.
Grande importanza è data, inoltre, al networking, inteso come insieme di possibilità che derivano dalla rete di relazioni scaturenti dai contatti e dalle sinergie con altri studi situati altrove.
Manda un'email all'Avv. Pietro Luca Raciti