Avv. Paola Gargiulo

Presentazione dello Studio:

Avvocato dal 1993.
Lo studio legale opera in Chiavari (Ge), Via Giuseppe Raggio, n. 25/3 ed a Varese Ligure (Sp), Caranza, Rocca d'Andrea n. 68A. Specializzata in diritto civile, locazioni e condominio, risarcimento danni, recupero crediti, fallimenti, famiglia e diritto penale.
L'assistenza si esplica sull'intero territorio nazionale direttamente ed attraverso collaborazione con altri studi. Disponibile a domiciliazioni sul Foro di Genova e Chiavari. Lo studio si avvale di sistema informatico in rete, è dotato di Internet e indirizzo di posta elettronica.
Lo studio è operativo dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle 15,30 alle 19,00 dal Lunedì al Venerdì. In caso di necessità anche di Sabato.

 Manda un'email all'Avv. Paola Gargiulo
Ordine degli Avvocati non specificato: aggiorna la descrizione!   Membro del portale dal: June 2009

Altri Studi Legali in Liguria > Genova

Minucci Mauro
Mi occupo di diritto civile in genere, ma con particolare specializzazione nel diritto del lavoro, dell'infortunistica, nel diritto di famiglia,...
Avv. Alberto Lombardo
Lo studio si occupa di diritto civile e commerciale avanti la Corte d'Appello e il Tribunale di Genova e gli Uffici del Giudice di Pace di Genova,...
Studio Legale Surace
Lo Studio Legale Surace si rivolge sopratutto alle piccole e medie impresa per attività di consulenza globale e assistenza legale nella materia...
Studio Legal Paolo Gatto
Studio legale con attività prevalente nel settore immobiliare, locazioni, condominio, diritti reali.
Lo studio nasce nel 1992 ed è situato...
Avv. Michele Rossi
Mi occupo prevalentemente di consulenza contrattuale sia a livello nazionale che internazionale assistendo sia aziende che privati.
...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!