Studio Legale Zurigo

Presentazione dello Studio:

Lo studio legale Zurigo apre nel gennaio 2001, la titolare Elisabetta Zurigo, si occupa di diritto civile, stragiudiziale e giudiziale, maturando la propria esperienza in campo societario, assumendo incarichi di consulente legale per diverse piccole medie imprese nel territorio piemontese e nella provincia di Modena. L'attività di consulenza e assistenza svolte comportano la disamina di tutte le problematiche che le imprese si trovano a dover affrontare, dal recupero crediti alla assistenza contrattualistica, all'assistenza in materia di diritto del lavoro, all'assunzione di incarichi in cause giudiziali da intraprendere o nelle quali difendersi. Ha altresì maturato esperienza in materia locatizia, con cause di sfratto, e in materia di appalto, tanto nel settore edile che industriale, con qualche esperienza in materia di brevetti. Altro settore avviato dello studio è quello che si occupa di diritto di famiglia, e minorile, come avvocato del minore, e nelle cause di separazione e divorzio. Nel medesimo settore ha poi raggiunto una competenza anche in materia di mediazione familiare.
E' disponibile a domiciliazioni e attività di approfondimento dottrinario attraverso la partecipazione a convengni e dibattiti.

 Manda un'email all'Avv. Elisabetta Zurigo
Ordine degli Avvocati non specificato: aggiorna la descrizione!   Membro del portale dal: June 2009

Altri Studi Legali in Piemonte > Torino

Studio legale Cagnola
Lo studio si occupa di diritto commerciale, di famiglia, condominiale e del lavoro.
Il titolare, avv. Cinzia Cagnola, esercita la...
Studio Legale Bosotto
Lo Studio assume un ruolo nuovo per il Cliente: soluzione ma anche prevenzione delle questioni, grazie a consulenze personalizzate e calibrate...
studio legale Cerchia
Lo studio legale Cerchia,si trova in Chieri,
via San Francesco 28.
L'avv.Cerchia,dopo una breve esperienza all'estero,ha collaborato...
Avvocato della famiglia e dei minori Giuseppe Piano
L'avv. Giuseppe Piano si occupa di problematiche della famiglia, dei minori e del lavoro: separazioni e divorzi; affidamento di figli minori e...
Cristofaro
Lo studio offre servizi legali in materia civile e penale.
Potete rivolgervi alla pluriennale esperienza dello Studio per avvalervi di una...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!