Studio Legale Brogi

Presentazione dello Studio:

Svolge principalmente la propria attività nello studio in Buonconvento (SI), Via Soccini n. 47;verso la fine degli anni ’90 apre un recapito in Volterra (PI), Via Gramsci n. 37.
Opera direttamente e/o tramite propri corrispondenti su tutto il territorio nazionale ed anche all’estero; in particolare per la Romania si avvale della collaborazione del coniuge Avv. Meila D.G. Delia per assistere clienti italiani nelle loro attività ed investimenti. L’assistenza, a seconda le esigenze del cliente, è la più ampia possibile,dalla ricerca dell’investimento allo sviluppo,gestione e amministrazione dello stesso avvalendosi di collaboratori esterni quali commercialisti, architetti, consulenti del lavoro, ecc.
Ha prestato per alcuni anni attività di consulenza legale a favore di associazioni di commercianti a livello nazionale occupandosi prevalentemente di consulenza ed assistenza in materia societaria ed immobiliare.
E' stato consulente esterno di un primario gruppo bancario italiano dal 1988 al 2000 svolgendo attività di assistenza nella istruttoria dei mutui e redazione dei contratti.
Dal 30/05/1997 è iscritto all’Albo speciale Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione e alle Giurisdizioni Superiori.
Lo studio legale Brogi Fernando rappresenta e assiste clienti in procedure giudiziali, arbitrali e stragiudiziali principalmente in materia contrattualistica, successioni, eredità, risarcimento danni, infortunistica stradale, recupero crediti, esecuzioni mobiliari ed immobiliari, fallimentare, societaria.

 Manda un'email all'Avv. Brogi Fernando
Ordine degli Avvocati non specificato: aggiorna la descrizione!   Membro del portale dal: May 2009

Altri Studi Legali in Toscana > Siena

Studio Legale Marino
Lo studio, uno dei più antichi di Siena, è di carattere familiare situato nel centro storico a pochi minuti dal Palazzo di Giustizia. Svolge le...
Studio Legale Avv. Riccardo Dainelli
Lo Studio Legale si occupa prevalentemente di contenzioso civile, penale ed amministrativo, sotto ogni aspetto e profilo giuridico, con particolare...
VALENTINA TONI
Lo Studio svolge la propria attività professionale offrendo servizi di consulenza ed assistenza legale sia giudiziale che stragiudiziale in ambito...
Avv. Marta Ginestroni
Sono un giovane Avvocato che durante il periodo di pratica forense ha curato la propria preparazione nel ramo del diritto civile, in particolare...
Avv. Vincenzo Di Benedetto
Lo Studio con sede in Siena svolge attività di assistenza giudiziale e consulenza preventiva/stragiudiziale per privati ed aziende.
Si rende,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!