Studio Legale Albanese

Presentazione dello Studio:

Lo Studio legale Albanese è uno studio, con sede in Taranto, la cui attività professionale si svolge nell’ambito del diritto penale.
Lo Studio assiste società, enti ed istituzioni, nonché privati, fornendo loro un assistenza aggiornata e tempestiva.
Dalla sua fondazione, avvenuta nel 1985, lo Studio legale Albanese ha avuto uno sviluppo armonioso e costante, giungendo alle dimensioni attuali senza alcuna integrazione con altri studi, perseguendo cioè una crescita di qualità più che di quantità.
Crescita che ha sempre tenuto conto di alcuni principi cardini quali la professionalità, la specializzazione, l’efficienza, nonché l’esame attento delle reali esigenze del cliente.
Ed invero l’accettazione di un nuovo incarico è sempre preceduta da una attenta verifica delle aspettative del cliente e della loro compatibilità con la “realtà” e con le risorse professionali dello Studio, nonché subordinata alla scrupolosa ed attenta verifica dell’assenza di situazioni di incompatibilità.
Il lavoro viene organizzato dal titolare che lo ripartisce tra se stesso ed i collaboratori così da fornire una puntuale ed adeguata assistenza.
Tutti i professionisti dello Studio,infatti, dedicando una costante attenzione all’aggiornamento, sono dotati di un alto livello di specializzazione.
Dell’attività svolta viene data analitica informazione al cliente.
La formalizzazione dell’incarico avviene mediante sottoscrizione dell’atto di nomina.
L’inizio dell’attività professionale è preceduto dall’apertura di una posizione contabile –amministrativa per il cliente e, in ipotesi di più incarichi, per la singola pratica.
A tal fine al cliente vengono richiesti tutti i dati necessari per l’emissione dei preavvisi di parcella.
Lo Studio fornisce altresì una tempestiva consulenza con riguardo alle novelle legislative, sia con la pubblicazione di newsletter e sia con l’organizzazione di incontri tematici.
Al fine di garantire un esame analitico della questione, lo Studio è collegato con altri studi di primissimo piano nei settori di loro competenza.
Una collaudata rete di corrispondenti, infine,consente di offrire prestazioni professionali su tutto il territorio nazionale.

 Manda un'email all'Avv. avv.egidio albanese
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive: Aree geografiche di maggiore attività:
Ordine degli Avvocati non specificato: aggiorna la descrizione!   Membro del portale dal: April 2009

Altri Studi Legali in Puglia > Taranto

avvocato massimo felisatti
L'avv. Felisatti svolge la sua attività nel campo del diritto penale, Abilitato anche al patrocinio e alle difese di ufficio è esperto nelle...
Studio Legale DIMITRI
Lo Studio Legale Dimitri si occupa di diritto civile, circolazione stradale, diritto bancario, esecuzioni, diritto condominiale, diritto di...
Avv. Luca Bovino
Lo Studio è nato nel dicembre 2004 e si occupa principalmente di diritto civile, diritto bancario, tutela dei dati personali, recupero crediti,...
maria amatulli
Avvocato penalista iscritta all'albo degli avvocati di Taranto
Lo Studio Legale Avv. Maria AMATULLI fornisce assistenza legale in tutti gli...
Avv. Valeria Fumarola
Studio Legale penale e civile. Ci occupiamo di recupero crediti, esecuzioni mobiliari ed immobiliari, diritto di famiglia, infortunistica stradale,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!