Maria Teresa Palmiero

Presentazione dello Studio:

Lo studio legale Palmiero svolge la propria attività su tutto il territorio nazionale, con particolare prevalenza dell'area lombarda.
Si occupa sia di diritto civile che di diritto penale; l'avvocato Palmiero è iscritto nelle seguenti liste: albo dei difensori d'ufficio, albo per il gratuito gratuito patrocinio in sede civile ed in sede penale, albo dei difensori d'ufficio innanzi il Tribunale per i Minorenni di Milano.

Costituito nel 1997 dall’Avv. Maria Teresa Palmiero, lo studio ha sede nel cuore della città di Como, in via Diaz 58; sebbene di recente costituzione esso è frutto di continua attività di studio, ricerca ed aggiornamento della titolare.

L’Avv. Maria Teresa Palmiero, nata nel 1964, è iscritta presso l’Ordine degli Avvocati di Como; successivamente agli studi classici, ha conseguito nel 1987 la laurea in Giurisprudenza presso l’università degli Studi di Milano, con voti 110/110, ed ha poi intrapreso l’attività forense dopo essersi dedicata ad attività di insegnamento delle discipline economiche e giuridiche negli istituti superiori.

Lo studio si avvale della collaborazione professionale della Dott.ssa Mary Gugliucci, che sta conseguendo il praticantato forense.

 Manda un'email all'Avv. Maria Teresa Palmiero
Ordine degli Avvocati non specificato: aggiorna la descrizione!   Membro del portale dal: January 2008

Altri Studi Legali in Lombardia > Como

Studio Legale Plenzick
Studio legale giovane e dinamico, che si occupa di diritto civile e penale, giudiziale e stragiudiziale, immigrazione, famiglia, infortunistica,...
Studio Legale Avvocato Fabio Matrone
Lo Studio si occupa, anche grazie a consulenti specializzati in vari settori, di diritto civile, penale e amministrativo e può vantare anche...
maria teresa palmiero
Lo studio legale Palmiero svolge la propria attività su tutto il territorio nazionale, con particolare prevalenza dell'area lombarda.
Si...
Dott. ssa Greta Pagani
Mi chiamo Greta Pagani, ho 27 anni e sono una praticante abilitata.
Durante il periodo di pratica ho conseguito il diploma rilasciato da...
Avv. Christian Mazzeo
Lo studio è ubicato in Como e si occupa di diritto civile (famiglia e successioni, contrattualistica, diritto societario, fallimentare, bancario,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!